Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3633 giorni fa
Ciao a tutte!Mancano 88 giorni, e dobbiamo piano piano fare una playlist. Il problema? Praticamente zero idee!Non so proprio quali canzoni scegliere, forse ne avrò salvato una decina.Non apprezzo tutti i cantanti italiani (come la Nannini, Vasco,...
3634 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono andata a fare la prova per i capelli, il parrucchiere ha fatto delle cose bellissime e ha avuto tantissima fantasia. Ma io non mi piaccio proprio.... E non riuscivo scegliere niente per questo motivo... Anche a voi è successo?...
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
3660 giorni fa
Ciao a tutte :$ Siamo indecisi per quanto riguarda le fedi.Siamo andati dall'orafo e ce le fare come vogliamo, ma ci ha consigliato l'oro giallo, dicendo che loro bianco si graffia facilmente e si rovina.Il fatto è che abbiamo trovato l'immagine di...
3669 giorni fa
Eccoci qui! Alla mia sinistra Kristina e Chantal! Alla destra di mio marito Luca, Riccardo e Patrick Voi avete una foto con i vostri testimoni? Postatela!
3670 giorni fa
Primo grande passo fatto! Oggi siamo diventati ufficialmente marito e moglie davanti alla legge:
3677 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Volevo solo condividere una foto scattata oggi Un modo simpatico per includere l'anello di fidanzamento. Vi auguro una splendida giornata e buona e serena Pasqua domani!
3678 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in ogni caso spendere soldi così. Se qualcuno non...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3681 giorni fa
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3681 giorni fa
Le nostre più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime degli attenti di Bruxelles. #jesuisBruxelles
3683 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3683 giorni fa
Benvenuta Primavera! Si proprio così ragazze...quest'anno l'equinozio cade proprio oggi 20 Marzo...quindi desideravo augurare a tutte voi una splendida primavera,per alcune di noi l'ultima da fidanzate, per altre l'inizio di una nuova vita con fm e...
3686 giorni fa
Ciao ragazze! Non so come fare i capelli Mi piacerebbe fare qualcosa di semplice, magari sciolti o al massimo semi raccolti. Qualcosa di non troppo rigido, ma più naturale e sbarazzino. Avete per caso qualche foto da postare?
3694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM