Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze! Non sapevo in quale categoria mettere il topic Voi come avete festeggiato o festeggerete il primo anniversario?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte! Vi spiego brevemente: nella ditta dove lavora mio marito hanno una specie di lavangna dove mettono le foto dei matrimoni e nascite i vari collaboratori, e solitamente quando ci sono questi eventi fanno sempre un regalo.Volevo stampare...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte! Oggi dovrei passare in negozio a comprare qualcosa per incollare le foto sul cartoncino dei biglietti di ringraziamento. Cosa uso? Pensavo a quei quadratini biadesivi Il cartoncino è bianco perlato
Ho creato un post
3482 giorni faEccoci qui!
Ho creato un post
3538 giorni faCiao ragazze! Sono gelosissima!!! Voglio anch'io tornare ad organizzare e rifare quel giorno! Era talmente bello e sono stata così bene Quindi, godetevi i preparativi, specialmente il grande giorno! Non arrabbiatevi ma sorridete sempre E tranquille,...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazza, condivido con voi un paio di foto degli invitati È stata una giornata bellissima!! Era partita con un paio di intoppi, ma credetemi che meglio non poteva andare!!!
Ho creato un post
3543 giorni faEccomi qui nella notte prima! Sono molto contenta ma mi sento anche agitata, spero mi passi entro domani! Buona notte a tutte ragazze
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di consigli!! Sabato scorso siamo tornati dal mare, ma mi sono scottata la schiena... Adesso mi si sta spellando e ci sono le macchie ovviamente. C'è qualche rimedio per far andare via queste macchie?
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze! Visto che avremo il tema Giappone, useremo le bacchette come segnaposti! Per gli uomini blu e donne rosa (saranno i nostri colori!).
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze, mancano 12 giorni e non mi va più di fare niente In tantissimi non verranno, e mi demoralizza... Mi immagino un mortorio quel giorno! Non me la prendo mai se qualche dettaglio non è come voglio, se i fiori non saranno così o cosà e...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze! Quali sono le canzoni più belle per un matrimonio secondo voi? Quali sono le canzoni che preferite? Grazie
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte ragazze,Non so se è per l'agitazione o il fatto che non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma ho paura di sentirmi ridicola quel giorno... Con un abito importante (non ho un abito super esagerato, mi piace ed è proprio da me),...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte Oggi il mio Luca e io stavamo parlando della cerimonia, e parlavamo del momento in cui sia il segno di pace. Gli sposi dovrebbero passare tra i banchi a farlo? Chi di voi lo farà?
Ho creato un post
3578 giorni faCiao a tutte Stavo pensando ad una cosa, e mi piacerebbe sapere il parere o la vostra esperienza.Per chi ha già avuto un bimbo, come sapevate che era il momento di averlo? È successo un episodio particolare forse? Come avete detto al vostro compagno...
Ho creato un post
3580 giorni faCiao a tutte! Manca poco più di un mese, e non so come entrare in chiesa... Non ho i genitori, ed essendo io una persona che esterna poco le emozioni (mi sento a disagio diciamo, per non dire che mi vergogno), non so se entrare con qualcun'altro,...
Ho creato un post
3592 giorni faSiamo a -50!!! Manca sempre meno e ancore pochissime cose da definire! Non vedo l'ora, ansia positiva ma solo un po' di imbarazzo per il fatto che devo stare davanti a tutti. Chi di voi si "vergogna " per questo? Come pensate di fare?
Fotografi garanzie ANFM