Lugano, Ticino · Da Gennaio 2015
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato... Visualizza altro
Sono una 23-enne solare, appassionato di moto, animali, cultura orientale e animali. Un po' anticonformista e fuori dalle righe! Cerco di vedere il lato positivo in ogni cosa, anche dalle esperienze brutte e pesanti, e sorrido al futuro con la consapevolezza che mi porterà sempre qualcosa di bello =)
- Super Sposa
- 4.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3257 giorni fa
Buongiorno a tutte... oggi -127!!!! Purtroppo però da quando il mio FM mi ha detto che dopo il matrimonio mi regalerà il cane ora è passato tutto in secondo piano! Ho sempre avuto cani quando stavo dai miei, sono cresciuta con cani... quando siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3328 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3342 giorni fa
Ciao a giugno mi sposo e ho perso mia madre da 12 anni. e la sua aasenza in quwsto periodo la sento ancora di piu'. 😩 Ho il suo vestito tra le mani... ovviamente non lo indossero'anche perché mia madre era una taglia 40 e io no.... però lo guardo e...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3363 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto i ventagli? Io vorrei farli e prendere su Amazon quelli bianchi per poi decorati con il colore del matrimonio (blu). Avete idee o suggerimenti? Chi di voi li ha decorati da se?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3370 giorni fa
Ciao a tutte, ho contattato una persona che fa Converse personalizzate per averle come seconde scarpe al matrimonio e anche per le foto a Roma che farò due giorni dopo... Vorrei anche riutilizzarle perché mi piacciono moltissimo... vorrei chiedervi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3397 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3425 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3448 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3474 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3482 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3537 giorni fa
Salve a tutte vorrei fare il tableau ma nn ho molte idee di come farlo... mi fate vedere i vostri e mi dire come li avete fatti? Così prendo spunto grazieee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3539 giorni fa
Ciao ragazze!A -17 giorni dal mio matrimonio (pauraaaaaa) e con alle spalle qualche matrimonio di amiche a cui sono andata quest'anno, sono felice di NON aver scelto la tipica torta con pasta di zucchero. Saranno anche scenografiche, ma il sapore è...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3540 giorni fa
Ciao ragazza, condivido con voi un paio di foto degli invitati È stata una giornata bellissima!! Era partita con un paio di intoppi, ma credetemi che meglio non poteva andare!!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3550 giorni fa
Scusate ma come siete riuscite a fare i biglietti con il codice in pdf?Come faccio ad ottenere il Psg da stampare per gli ospiti?GrazieSposa confusa
Fotografi garanzie ANFM