Castel Gandolfo, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hoara
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho partecipato al sondaggio di Pamy
1165 giorni fa
1165 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al post di Marianna
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1165 giorni fa
1165 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lila
1165 giorni fa
1165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Fotografi garanzie ANFM