Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1064 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1064 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo cercando di decidere i colori principali del nostro matrimonio che sarà a fine settembre. Siamo indecisi tra arancione/verde (scelta sua) o verde smeraldo/oro (scelta mia), secondo voi qual è più elegante?
1079 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1084 giorni faCiao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere, essendo il periodo migliore, ma appunto per questo...
1084 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1165 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
Fotografi garanzie ANFM