Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
361 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
366 giorni faHo partecipato a un sondaggio
370 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
377 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
419 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
438 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
625 giorni faHo partecipato a un sondaggio
625 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
641 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
923 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
971 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
1015 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
1015 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1054 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1054 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
1058 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Fotografi garanzie ANFM