Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutti io e fm stavamo cercando da un po di tempo un bel posto dove trascorrere le 2 settimane di luna di miele.... io ero un po fissata con america e NY .... ma ieri leggendo un po in internet e grazie ai topic .... ho capito ke x il periodo...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutti ho scoperto questo fantastico manuale dei testimoni e vorremmo farlo anche noi... ho visto un sacco di topic ma ho un problema tecnico da dove sono adesso non ho l'opportunità di aprire tutti i link se qualkuno/a può gentilmente mandarmi...
Ho creato un post
3748 giorni faCiaoo a tutti sto cercando di capire a marzo dell'anno prox dove troveremo un clima adatto al nostro viaggio di nozze... ci piacerebbe tanto new york... o canada... o haway... los angeles diciamo ke ancora cè molta confusione nella nostra meta......
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze odiavo il fai da te.... o meglio nn avrei mai pensato d fare cose fatte da me... e x skerzo ho iniziato con il bouquet..... poi con i bracciali x damigella.... voglio fare i conett ... le wedding bags... e anke le coccarde cmq nn voglio...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutti leggendo vari topic sento parlare di pubblicazioni sono molto ignorante in campo... potete delucidarmi in merito??? ho capito ke è qualkosa d burocratico, ma quando si fanno? quanto tempo prima? e cosa sono??? grazie perdonate la mia...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze e ragazzi come già vi ho scritto in qualke topic fa dobbiamo comprare il piano cottura, i prezzi dei negozi (mediaworld, unieuro, expert, troni, grancasa, mercatone uno, conforama) ke abbiamo visitato ci spaventano....... noi abbiamo la...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze mi sono regalata questo bracciale... lo metterò il grande giorno vi piace?? swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale swarovski bracciale
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze dato ke in qst gg mi sono data alla pazza gioia con i saldi volevo farv vedere il pigiama ke metterò in valigia x il viaggio nozze ovviamente oltre alla vestaglia di seta bianca e baby doll ;P a me fa impazzire quel semi pizzo davanti...
Ho creato un post
3754 giorni faCiaooo ragazze vi piacciono la mia vestaglia e il babydoll ke ho preso da intimissimi e yamamay x la nostra prima notte da sposi??? io sono felicissima del mio acquisto vi metto sia le foto del catalogo ke dal live babydoll yamamay babydoll yamamay...
Ho creato un post
3756 giorni faCiaoo ragazze ho in mente di fare cosi il mio t marriage ho già comprato un vaso alto 70 cm e sono alla ricerca d rami secchi... poi farò cadere dai rami dei nastri d raso con il cartoncino con la disposizione dei tavoli.... ke ne dite? tableau...
Ho creato un post
3759 giorni faCiao ragazze tempo fa ero rimasta traumatizzata da una brutta esperienza...Cmq oggi ho provato il gel d questa nuova estetista... V piace???
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze v prego datemi idee dato ke ho già fatto il bouquet e i bracciali x le damigelle con le rose fatte da me a mano d raso volevo fare i centrotavola e qualke addobbo x la kiesa con i fiori d carta non li faccio più con i fiori d raso xkè il...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragaConoscete la marca glam o glemX i grandi elettrodomestici?Se si come v trovate???
Ho creato un post
3766 giorni faCiaoooo ragazze..... io ho il terrore della bilancia......... ho mangiato troppo in queste feste.... voi????? ma da domani stop ai panettoni e pandoro
Ho creato un post
3766 giorni faCiao a tutti Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri? grazie milleeeeeee
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze e ragazzi scusate ma non ho ancora capito a ke serve il wedding site.... illuminatemi... thank u
Fotografi garanzie ANFM