Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
romantica...attenta ad ogni dettaglio
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3660 giorni fa
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta nuziale n.7 Torta di nozze n.8...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3663 giorni fa
Spose nn riesco a trovare il link x libretto messa in pdf.... Qualcuna di voi ce l ha? Noi vorremmo farlo con fai da te acquistando cartoncini e syamoan
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3670 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte chiare e non c e l oopzione per cambiare i capelli....
Ho caricato una foto nel post di Daria
3670 giorni fa
Il nostro cake topper. .. mi direte strano. .. si!!effettivamente sono io quella che non voleva sposarsi!!!! Perché la convivenza mi bastava!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3670 giorni fa
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto! Vorrei chiedere le partecipazioni con la ceralacca! Da dove iniziare?? Dove posso comprarla?? Quanto costa?? È facile da fare?? Scusate le mille domande ma non so da dove iniziare! Mi piacerebbe bianca!! Avete...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3674 giorni fa
Sposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3685 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM