Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1141 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
1145 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Francesca
1146 giorni faHo creato un post
1146 giorni faCiao sposine una domanda da farvi...forse un po' stupida..ma mi chiedevo la wedding bag va data a tutti gli invitati? E cosa ci va messo dentro? Quanto ci avete speso... grazie
1146 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1146 giorni faciao ragazze ho visto queste due location e non so quale scegliere . cosa mi consigliate?
1146 giorni faRiesccomi ! Sono la ragazza dell' altro post del profumatore. Ho contattato il negozio che mi ha venduto i profumatori e mi hanno detto che purtroppo l ordine era già stato spedito , non posso annullarlo ma solo modificarlo . Tra i prodotti che mi ha...
1146 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1146 giorni fa
Ragazze help. Come segnaposto ho posto, i campioncini di profumi, ora non so come far vita ne al segna tavolo e ne al tableu. Mi aiutate?
Ho partecipato al post di Giusy
1146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1146 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1147 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1147 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1147 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
Fotografi garanzie ANFM