Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposo Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1369 giorni fa
Ho creato un post
1369 giorni faBuongiorno, Qualcuna di voi è stata al giardino dei corbezzoli per avere più info sui costi? Perché non danno indicazioni e avendo 2 bimbe piccole non vorrei fare un viaggio a vuoto se è fuori budget!! Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila Pi
1375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1375 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1377 giorni fa
1378 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1378 giorni faBelle sposine… sapete indicarmi delle location che hanno come prezzo un massimo di 100€ a persona su Roma (senza affitto location)?! Io ho circa 90 adulti e 30 bimbi. Dove fanno svolgere anche il rito simbolico (ovviamente se il prezzo di questo e a...
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
1384 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò con rito simbolico in Villa… ancora devo fare i i preventivi.. ma vorrei sapere più o meno i costi per un arco di fiori e vorrei mettere qualche mazzetto di fiori sulle sedie interne la navata! Grazie ☺️
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte!! Mi sposerò con rito simbolico in Villa… ancora devo fare i i preventivi.. ma vorrei sapere più o meno i costi per un arco di fiori e vorrei mettere qualche mazzetto di fiori sulle sedie interne la navata! Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Paola
1390 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM