Osasco, Torino · Da Gennaio 2023
Sono una persona socievole, simpatica e genuina. Mi piacciono le cose raffinate ed eleganti.
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1028 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
1028 giorni fa
1028 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Simona
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
1041 giorni fa
1041 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Eleonora
1041 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1041 giorni fa
1041 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato al post di Elena
1041 giorni fa
1042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM