Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faIo pensavo di spendere davvero il minimo indispensabile per la camera da letto. Tuttavia, proprio oggi, ne ho vista una che rispecchia a pieno i miei gusti. Si chiama Arte ed è di Bruno Piombini. Il prezzo di listino è di 4.500 euro. Voi quanto avete...
Ho creato un post
3483 giorni faAppena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3485 giorni faBuonasera sposine, girando in internet ho scoperto la marca per cucine Stosa, in particolare mi piace un sacco il modello Bolgheri qui sotto. Chi di voi sa quanto costa una composizione del genere? E chi l'ha comprata? Grazie in anticipo Stosa...
Ho creato un post
3495 giorni faChi è con me? Spose Agosto 2017 fatevi avanti
Ho creato un post
3508 giorni faBuonasera, oggi pomeriggio sono andata in agenzia con il mio fm per chiedere dei preventivi per il viaggio di nozze. Ebbene, 5 giorni a New York + 7 giorni ad Aruba o Santo Domingo viene 3.600 euro a coppia! Quando me l'ha detto non ci volevo...
Ho creato un post
3511 giorni faBuongiorno future sposine! La settimana prossima andrò in agenzia per i primi preventivi del viaggio di nozze. Il mio sogno è sempre stato New York+isola caraibica. Però in molti mi hanno sconsigliato i caraibi ad Agosto per via del tempo. Quindi,...
Ho creato un post
3514 giorni faPer le spose di Agosto... Che fiori avete scelto? Io sono davvero in alto mare, perché adoro le orchidee ma costano molto, quindi vorrei aggiungerci qualche fiore vicino per ammortizzare i costi.
Ho creato un post
3540 giorni faEd eccolo qui, è arrivato anche per me il fatidico conto alla rovescia. Si, è vero, 365 giorni sono tantissimi, ma l'emozione di vedere quei determinati numeri sul desktop del pc è forte. Che dire, il tempo passa davvero in fretta ed io non vedo...
Ho creato un post
3542 giorni faEcco le mie scelte per quanto riguarda il look da sposa estiva. Cosa che mi riguarda anche personalmente, dato che celebrerò le mie nozze ad Agosto dell'anno prossimo. Enjoy Abito Scarpe Bouquet Trucco e acconciatura Orecchini
Ho creato un post
3584 giorni faCi si può innamorare di un Pronovias? A quanto pare si. Quando l'ho visto sul sito è stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di andarlo a provare per vedere se mi sta bene, però vorrei saperne il costo. Qualcuna di voi sposine lo sa? Grazie in...
Ho creato un post
3606 giorni faNome: Michela Nome fm: Antonio Anni: 26 Data delle nozze: 19 Agosto 2017 Countdown: - 430 Città in cui vivi: Solofra (Avellino) Città in cui ti sposerai: Solofra Città in cui vi trasferirete: Solofra Colore di nozze: indecisa tra pesca e glicine Tema...
Ho creato un post
3623 giorni faSalve sposine, avrei un quesito da porvi. Siccome l'anno prossimo devo sistemare un pò la mia casetta e arredarla, quanto tempo prima dovrei prenotare i mobili? Io mi sposo ad Agosto, e per quel mese vorrei che fosse tutto pronto senza intoppi. Voi...
Ho creato un post
3676 giorni faStamattina mi sono alzata e ho visto che sono a meno 500 giorni dal mio si. Un pò lontano, certo. Ma la gioia è tanta : Chi ha raggiunto questo traguardo come me?
Ho creato un post
3682 giorni faBuon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte il...
Ho creato un post
3708 giorni faBuon pomeriggio sposine, avrei una domanda da porvi...Siccome io e mio fratello abbiamo intestate due case, sia quella in cui viviamo ora che quella dei nostri defunti nonni, e quindi paghiamo la tanto "cara" IMU, per togliere questo problema di...
Ho creato un post
3712 giorni faSalve sposine, stavo iniziando a vedere dei mobili per arredare casa, anche se è presto ancora dato che prima dovrò fare dei piccoli lavori di ristrutturazione. Comunque, manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivato un volantino di Dotolo mobili...
Fotografi garanzie ANFM