Broni, Pavia · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1136 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1136 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faStiamo scegliendo la location ma abbiamo qualche dubbio organizzativo
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1136 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1136 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1136 giorni faBuongiorno! Vi chiedo se avete qualche consiglio per l'illuminazione serale in un parco con alberi (dove probabilmente avverrà anche il taglio della torta). Voi vi siete affidati all'esperienza del team che gestisce la location oppure avete fatto...
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM