Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte! Finalmente oggi sono arrivate le mie partecipazioni! A noi piacciono molto, sono semplici ma danno l'idea di rustico che si lega al nostro matrimonio. Il problema sono le buste: comprese nel prezzo c'erano queste classiche bianche, che...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine, Ho proprio bisogno del vostro aiuto: il nostro sarà un matrimonio rustico (balle di fieno, juta, fiori di campo ed erbe aromatiche per intenderci). Il problema è che non ho la più pallida idea di cosa regalare agli invitati come...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao sposine, Sono in fase di decisione per quanto riguarda le partecipazioni: il nostro sarà un matrimonio rustico e spulciando sul forum e su internet pensavo di fare le partecipazioni fai-da-me utilizzando del cartoncino avana, del cartoncino...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao ragazze, Negli ultimi giorni mi ha assalito un dubbio. Premettendo che ho un budget limitato e che non ho mai amato gli oggetti prendipolvere come bomboniere, per ringraziare gli invitati pensavo di fare delle welcome bags con fazzoletti,...
Ho creato un post
4041 giorni faCiao sposine, quali gioielli mi consigliate da abbinare ad un abito bianco con bustino e ampia gonna in tulle? Meglio un semplice punto luce oppure qualcosa di più vistoso?
Ho creato un post
4047 giorni faCiao care spose, Dopo un lungo, lunghissimo meditare, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di fissare la data del nostro matrimonio per il 15.8.15. STRANO, direte voi? È vero, si tratta di una data molto particolare visto che in Italia il...
Fotografi garanzie ANFM