Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3864 giorni fa
Ciao ragazze! Un informazione.. Le rose tonalità corallo esistono? E in quante tipologie? Potete postarmi una foto?
Ho caricato una foto nel post di Piera
3869 giorni fa
Mi date delle idee per il mio matrimonio stile provenzale vintage sia per i vestiti e per il ricevimento cmq non sarà un matrimonio in chiesa ma al comune.Grazie anticipatamente un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3878 giorni fa
Care sposine, ho bisogno di voi! Sto cominciando ad occuparmi delle partecipazioni, e ne ho ordinate alcune da vistaprint. Le ho un po modificate è ritagliato un po i bordi perché troppo grandi, quindi sono giusto una prova. Il testo sarà ancora...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3878 giorni fa
ciao a tutte sono Silvia ed è la prima volta che srivo dopo aver seguito molti dei vostri preziosi consigli. vi scrivo per chiedervi un consiglio, io e il mio fm ci sposiamo l'11 giugno 2016 e stiamo scegliendo il colore del matrimonio ma siamo...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3880 giorni fa
Mi piace il vestito corto cosi , é diverso dai soliti. Calcolate che mi verrà cucito da mia zia salvo imprevisti quindi lo modifichero che ne pensate e come accessori che posso usare?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3902 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3953 giorni fa
Stasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci) decorati in stile shabby chic con dentro una candela....
Fotografi garanzie ANFM