Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3589 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni faBuon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto, ci sentiamo solo in una bolla tutta nostra. Voglio...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3591 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho partecipato al post di Rita
3591 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faLeggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille cose da preparare!! Ma oggi ho deciso di lasciarmi...
Ho partecipato al post di Manu
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3600 giorni fa
3600 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze stamattina sono sveglissima e carica per finire tutto quello che mi resta da fare. Voglio assolutamente godermi gli ultimi giorni, quindi estetista ristorante e ultimi faidate saranno conclusi oggi. Sono abbastanza stanca, da...
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM