COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

1838giorni 9hh
Elisa
Qualcosa...del nostro grande giorno !
Elisa, Il 18 Giugno 2016 alle 15:38

Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...

Elisa, domenica 19-Giu-16 28
R
Mi fate vedere le vostre partecipazioni shabby. ..?
Rita, Il 3 Aprile 2016 alle 12:27

Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee

Rita, mercoledì 23-Nov-16 60
Elisa
Oggi mi sposo !
Elisa, Il 11 Giugno 2016 alle 07:49

Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...

Sonia, sabato 11-Giu-16 40 545
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Stefania
Spose dell'11 giugno,ci siamoooo!!!!!!!!!
Stefania, Il 9 Giugno 2016 alle 07:07

Buongiorno carissime! Ormai manca solo 1 giorno al nostro tanto atteso BigSi Day !!Siete pronteeee????? Io sto impazzendo!!!!Ho il cuore a 3000

Fabiana, giovedì 9-Giu-16 8
F
-1 e pioggia sia
Federica, Il 9 Giugno 2016 alle 08:41

E va bene! Ormai mi è chiarissimo rinuncio all'aperitivo in giardino, al pranzo in giardino, alla torta in giardino. Bastavano anche meno fulmini!!!! Ma d'altronde perché sposarsi a Milano a...

Felice89, giovedì 9-Giu-16 15
Elisa
Siamo a -2 !!!!
Elisa, Il 8 Giugno 2016 alle 06:47

Buongiorno ragazze stamattina sono sveglissima e carica per finire tutto quello che mi resta da fare. Voglio assolutamente godermi gli ultimi giorni, quindi estetista ristorante e ultimi faidate...

Elisa, mercoledì 8-Giu-16 13
Elisa
A -10 ancora col faidate
Elisa, Il 1 Giugno 2016 alle 19:34

Belle sposine come state? Volevo mostrarvi una delle mille cose che sto ancora preparando, cioè un segnalibro per gli ospiti. Lo adoro, é bellissimo per me è né sono veramente fiera. Eccolo qua!!! Vi...

Elisa, mercoledì 8-Feb-17 35
M
L'ultimo giorno
Manu, Il 2 Giugno 2016 alle 09:07

La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...

Maria, venerdì 3-Giu-16 128
M
-3 al w-day... e la pace dei sensi
Marcella, Il 1 Giugno 2016 alle 14:12

Sabato finalmente Matteo ed io ci sposiamo... A volte per me è ancora dura, il ricordo e il pensiero di papà sono ovviamente incancellabili ma il dolore della sua perdita va a momenti... Quando siamo...

Giorgia, giovedì 2-Giu-16 87
Elisa
Albero delle impronte...istruzioni
Elisa, Il 29 Maggio 2016 alle 19:43

Buonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2...

Ida, mercoledì 13-Lug-16 11
Greta
Ave maria di shubert o gounod???
Greta, Il 29 Maggio 2016 alle 20:20

Ciao a tutte!Preferite Ave Maria di shubert oppurr Gounod?

Elisa, martedì 31-Mag-16 28
Lucia
E promessa fu...
Lucia, Il 29 Maggio 2016 alle 08:30

Finalmente eccoci sposati in comune... Anzi no scusate...:-))))))promessa fatta..... Un emozione a dir poco unica.. anche se rispetto alla celebrazione in chiesa diversa. ...e stata una giornata molto...

Sara, sabato 25-Giu-16 16
M
-8, tutto pronto... ma io?
Marcella, Il 26 Maggio 2016 alle 16:33

Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....

Vale, mercoledì 1-Giu-16 53
Rossella
Reggiseno help
Rossella, Il 22 Maggio 2016 alle 19:48

Ciao a tutte, domani dovrò comprare il reggiseno da mettere sotto l abito. Porto una terza e il mio seno non sta per niente su senza le spalline del reggiseno, che quel giorno nn potrò indossare...

Tania, giovedì 26-Mag-16 18
Sara
Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...

Giada, domenica 8-Apr-18 832
Anna Maria
Vi mostro la nostra casetta
Anna Maria, Il 21 Maggio 2016 alle 00:27

Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :

Miriam, venerdì 29-Lug-16 154
Giusy
Velo da sposa online? help
Giusy, Il 21 Maggio 2016 alle 08:53

Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete...

Veronica, lunedì 2-Apr-18 33
De Simone
Alzi la mano chi non è a dieta
De Simone, Il 17 Maggio 2016 alle 13:35

Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...

Melissa, mercoledì 18-Mag-16 96
Verdiana
Che modello di fedi nuziali avete scelto?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...

Vale, martedì 28-Nov-17 366
Margherita
Decorazione sedie
Margherita, Il 15 Aprile 2016 alle 09:40

Buongiorno, nel ristorante che abbiamo scelto le sedie non mi piacciono molto, vorrei addobbarle con quelcosa che non sia il classico fiocco in organza. Consigli? ho circa 120 invitati. Grazie

Elisa, lunedì 16-Mag-16 7
Elisa
Consiglio wedding bags
Elisa, Il 15 Maggio 2016 alle 21:10

Buonasera tesorini, giusto perchè "non ho niente da fare", ho pensato di realizzare delle Wedding bags da far trovare in camera, per gli ospiti che vengono dalla Francia e resteranno X visitare un po'...

Federica, lunedì 16-Mag-16 18
Maria
Partecipazioni fai da me!
Maria, Il 15 Maggio 2016 alle 17:49

Dopo mooolto giri in doverse tipografie, ricevendo solo insuccessi, (amo le cose che mi rappresentano a pieno e non fotocopie) ho deciso di far da me! Ed ecco qui il risultato... Che ne dite??? ...

Maria, lunedì 16-Mag-16 39
M
La domanda che non mi aspettavo...
Marcella, Il 15 Maggio 2016 alle 09:21

Ieri sera incontro col parroco, zio di fm, che ci sposerà per rivedere tutta la messa del matrimonio, fare le "prove" e definire dove metterci nei vari momenti... all'inizio abbiamo fatto quattro...

Valentina, domenica 15-Mag-16 52
S
Tutto il mio fai da te
Silvia, Il 13 Maggio 2016 alle 21:18

E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...

Alice, lunedì 23-Mag-16 104
Crazypapy
Giugno...cena fuori o dentro?
Crazypapy, Il 12 Maggio 2016 alle 14:43

Ciaoooo future spose, secondo voi fare una cena all'aperto il 3 giugno è rischioso?credete che farà freschetto? Voi per cosa avete optato?grazie per le risposte...

Sabrina, domenica 15-Mag-16 38
Verdiana
Matrimonio in estate - I centrotavola per decorare le tue nozze
Verdiana, Il 12 Maggio 2016 alle 17:05

Bellissime sposine della stagione estiva, come avete intenzione di decorare i tavoli della vostra sala ricevimento? Ecco alcuni spunti che vi potrebbero interessare: Centrotavola in estate 1...

Ilaria, mercoledì 8-Giu-16 16