Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Buongiorno carissime! Ormai manca solo 1 giorno al nostro tanto atteso BigSi Day !!Siete pronteeee????? Io sto impazzendo!!!!Ho il cuore a 3000
E va bene! Ormai mi è chiarissimo rinuncio all'aperitivo in giardino, al pranzo in giardino, alla torta in giardino. Bastavano anche meno fulmini!!!! Ma d'altronde perché sposarsi a Milano a...
Buongiorno ragazze stamattina sono sveglissima e carica per finire tutto quello che mi resta da fare. Voglio assolutamente godermi gli ultimi giorni, quindi estetista ristorante e ultimi faidate...
Belle sposine come state? Volevo mostrarvi una delle mille cose che sto ancora preparando, cioè un segnalibro per gli ospiti. Lo adoro, é bellissimo per me è né sono veramente fiera. Eccolo qua!!! Vi...
La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...
Sabato finalmente Matteo ed io ci sposiamo... A volte per me è ancora dura, il ricordo e il pensiero di papà sono ovviamente incancellabili ma il dolore della sua perdita va a momenti... Quando siamo...
Buonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2...
Ciao a tutte!Preferite Ave Maria di shubert oppurr Gounod?
Finalmente eccoci sposati in comune... Anzi no scusate...:-))))))promessa fatta..... Un emozione a dir poco unica.. anche se rispetto alla celebrazione in chiesa diversa. ...e stata una giornata molto...
Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....
Ciao a tutte, domani dovrò comprare il reggiseno da mettere sotto l abito. Porto una terza e il mio seno non sta per niente su senza le spalline del reggiseno, che quel giorno nn potrò indossare...
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :
Care Sposine buongiorno!! L'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha proposto veli da 500EUR il che mi sembra un pó esagerato, c'è qualcuna che per risparmiare l'ha acquistato online? Quale sito avete...
Sono l'unica che non è a dieta e che non ha perso nemmeno un kg ? Tutti mi dicevano appena si avvicina il matrimonio inzierai a perdere kg vedrai , ancora questo miracolo non è arrivato ahahhah anzi...
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta...
Buongiorno, nel ristorante che abbiamo scelto le sedie non mi piacciono molto, vorrei addobbarle con quelcosa che non sia il classico fiocco in organza. Consigli? ho circa 120 invitati. Grazie
Buonasera tesorini, giusto perchè "non ho niente da fare", ho pensato di realizzare delle Wedding bags da far trovare in camera, per gli ospiti che vengono dalla Francia e resteranno X visitare un po'...
Dopo mooolto giri in doverse tipografie, ricevendo solo insuccessi, (amo le cose che mi rappresentano a pieno e non fotocopie) ho deciso di far da me! Ed ecco qui il risultato... Che ne dite??? ...
Ieri sera incontro col parroco, zio di fm, che ci sposerà per rivedere tutta la messa del matrimonio, fare le "prove" e definire dove metterci nei vari momenti... all'inizio abbiamo fatto quattro...
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Ciaoooo future spose, secondo voi fare una cena all'aperto il 3 giugno è rischioso?credete che farà freschetto? Voi per cosa avete optato?grazie per le risposte...
Bellissime sposine della stagione estiva, come avete intenzione di decorare i tavoli della vostra sala ricevimento? Ecco alcuni spunti che vi potrebbero interessare: Centrotavola in estate 1...
Fotografi garanzie ANFM