Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...
La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...
Buongiorno carissime! Ormai manca solo 1 giorno al nostro tanto atteso BigSi Day !!Siete pronteeee????? Io sto impazzendo!!!!Ho il cuore a 3000
E va bene! Ormai mi è chiarissimo rinuncio all'aperitivo in giardino, al pranzo in giardino, alla torta in giardino. Bastavano anche meno fulmini!!!! Ma d'altronde perché sposarsi a Milano a...