COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

1838giorni 9hh
Elisa
Qualcosa...del nostro grande giorno !
Elisa, Il 18 Giugno 2016 alle 15:38

Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...

Elisa, domenica 19-Giu-16 28
R
Mi fate vedere le vostre partecipazioni shabby. ..?
Rita, Il 3 Aprile 2016 alle 12:27

Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee

Rita, mercoledì 23-Nov-16 60
Elisa
Oggi mi sposo !
Elisa, Il 11 Giugno 2016 alle 07:49

Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...

Sonia, sabato 11-Giu-16 40 545
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...