Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2869giorni 8hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
I miei coni portariso...opzioni
Elisa in Fai da te, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:10

Dolci sposine, buonasera. Ho terminato una buona parte dei miei coni portariso, Faidame! Sono abbastanza fiera, visto che ho sempre pensato di essere negata nei lavoretti manuali, e molte di voi sono...

Giorgia, giovedì 9-Apr-20 79 1.470
Elisa
Invitati stranieri
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:58

Buongiorno care sposine, ieri sera ho fatto un conto indicativo di quante partecipazioni preparare, e mi è venuto un grande dubbio. Avrò tra gli invitati una ventina circa di persone che vengono...

Ilaria, domenica 23-Lug-17 26 1.050
Elisa
A -10 ancora col faidate
Elisa in Fai da te, Il 1 Giugno 2016 alle 19:34

Belle sposine come state? Volevo mostrarvi una delle mille cose che sto ancora preparando, cioè un segnalibro per gli ospiti. Lo adoro, é bellissimo per me è né sono veramente fiera. Eccolo qua!!! Vi...

Elisa, mercoledì 8-Feb-17 35 782
Elisa
Albero delle impronte...istruzioni
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 19:43