Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro

Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2869giorni 8hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
I miei coni portariso...opzioni
Elisa in Fai da te, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:10

Dolci sposine, buonasera. Ho terminato una buona parte dei miei coni portariso, Faidame! Sono abbastanza fiera, visto che ho sempre pensato di essere negata nei lavoretti manuali, e molte di voi sono...

Giorgia, giovedì 9-Apr-20 79 1.470
Elisa
Invitati stranieri
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2015 alle 09:58

Buongiorno care sposine, ieri sera ho fatto un conto indicativo di quante partecipazioni preparare, e mi è venuto un grande dubbio. Avrò tra gli invitati una ventina circa di persone che vengono...

Ilaria, domenica 23-Lug-17 26 1.050
Elisa
A -10 ancora col faidate
Elisa in Fai da te, Il 1 Giugno 2016 alle 19:34

Belle sposine come state? Volevo mostrarvi una delle mille cose che sto ancora preparando, cioè un segnalibro per gli ospiti. Lo adoro, é bellissimo per me è né sono veramente fiera. Eccolo qua!!! Vi...

Elisa, mercoledì 8-Feb-17 35 782
Elisa
Albero delle impronte...istruzioni
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 19:43

Buonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2...

Ida, mercoledì 13-Lug-16 11 1.103
Elisa
Qualcosa...del nostro grande giorno !
Elisa in Just Married, Il 18 Giugno 2016 alle 15:38

Buon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto,...

Elisa, domenica 19-Giu-16 28 1.111
Elisa
Oggi mi sposo !
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 11 Giugno 2016 alle 07:49

Leggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille...

Sonia, sabato 11-Giu-16 40 565
Elisa
Siamo a -2 !!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 06:47

Buongiorno ragazze stamattina sono sveglissima e carica per finire tutto quello che mi resta da fare. Voglio assolutamente godermi gli ultimi giorni, quindi estetista ristorante e ultimi faidate...

Elisa, mercoledì 8-Giu-16 13 162
Elisa
Consiglio wedding bags
Elisa in Fai da te, Il 15 Maggio 2016 alle 21:10

Buonasera tesorini, giusto perchè "non ho niente da fare", ho pensato di realizzare delle Wedding bags da far trovare in camera, per gli ospiti che vengono dalla Francia e resteranno X visitare un po'...

Federica, lunedì 16-Mag-16 18 300
Elisa
Tutti i guestbook
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 13:25

Buongiorno sposine, e Buona Domenica!! Oggi ho pensato di raggruppare tutte le idee, novità e anche tradizionali tipi di guestbook, sperando di aiutare le future sposine ancora in dubbio o in cerca di...

Ludovica, domenica 1-Mag-16 63 3.781
Elisa
Ansia, poco più di un mese!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 19:40

Salve care sposine, apro un nuovo topic per sfogarmi. So che capita a tutte uno o più di un momento di difficoltà nei preparativi, ma io a 43 giorni sono esausta e l'ansia mi blocca sempre di più!...

Irene, sabato 30-Apr-16 21 368
Elisa
Vi mostro..le mie scarpe per il grande giorno
Elisa in Moda nozze, Il 3 Aprile 2016 alle 14:41

Felice io!! Ci ho camminato su un paio di giorni, ed ora vanno perfette! Devo ancora fare pratica, ma le adoro : . Sono bellssime, dell'altezza giusta per me, e più comode di come immaginavo!! Le mie...

Elisa, giovedì 7-Apr-16 35 1.025
Elisa
Finalmente..le nostre partecipazioni assemblate!
Elisa in Fai da te, Il 13 Marzo 2016 alle 10:08

Buongiorno belle, sono arrivate!! Ieri sera abbiamo potuto cominciare ad assemblare le partecipazioni e siamo felicissimi! É stata lunghissima, tra il fratello di fm al quale si é rotto il pc,...

Gemma, giovedì 24-Mar-16 54 999
Elisa
Scarpe menbur
Elisa in Moda nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 20:19

Buonasera bellezze, sto cominciando ad andare in crisi per le scarpe!! Ho trovato delle Menbur su Zalando che mi piacciono tantissimo, unico dubbio, il fatto di poter restare tutto il giorno su un...

Lisa, giovedì 10-Mar-16 19 829
Elisa
Abbiamo ordinato le nostre fedi!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 4 Marzo 2016 alle 09:26

Care ragazze, ieri abbiamo parlato col nostro amico orafo, ed abbiamo definito il tipo di fede che volevamo. Cercavamo qualcosa di diverso, e il nostro amico le creerà apposta per noi Di base...

Ales, martedì 8-Mar-16 15 263
Elisa
Mini viaggio di nozze..a ischia
Elisa in Luna di miele, Il 25 Febbraio 2016 alle 10:07

Buongiorno sposine e sposini, in questi ultimi giorni stiamo finalmente rivalutando l'idea di passare una settimana al mare. Avevamo escluso un grande viaggio per incertezza sul lavoro principalmente;...

Elisa, venerdì 26-Feb-16 19 984 1
Elisa
Partecipazioni...aiutatemi!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 16:23

Care sposine, ho bisogno di voi! Sto cominciando ad occuparmi delle partecipazioni, e ne ho ordinate alcune da vistaprint. Le ho un po modificate è ritagliato un po i bordi perché troppo grandi,...

Elisa, giovedì 28-Gen-16 12 238
Elisa
Portafedi 2
Elisa in Fai da te, Il 10 Gennaio 2016 alle 22:27

Eccomi ancora qui, per mostrarvi altri progressi. Mesi fa avevo pubblicato foto del mio portafedi acquistato su aliexpress, ma non mi convinceva il colore, quindi abbiamo scurito il legno, ed ora...

Irene, sabato 23-Gen-16 23 478
Elisa
Cake topper un po diverso
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 10 Gennaio 2016 alle 16:34

Buona domenica care sposine, oggi chiedo il vostro parere. Ho preso questi cake topper a forma di uccellini su aliexpress tempo fa, dato che nelle nostre partecipazioni ce ne sono 2. Il tema è rustic...

Maria, lunedì 18-Gen-16 64 775
Elisa
Scarpe ordinate su jjhouse
Elisa in Moda nozze, Il 10 Gennaio 2016 alle 18:01

Care ragazze, presa da un raptus ho appena ordinato le scarpe da sposa su Jjhouse : !! Speriamo bene, tra 20-30 giorni dovrei riceverle! Vi farò sapere. Vi piacciono in foto?

Laura, giovedì 14-Gen-16 26 485
Elisa
Corso prematrimoniale...a pagamento?
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 11 Dicembre 2015 alle 14:13

Buongiorno dolci sposine, oggi mi sono informata meglio per il corso prematrimoniale. Premetto per coloro che non lo sanno che viviamo in Svizzera e ci sposeremo a Roma. Ebbene sono molto gentili e...

Cris, domenica 13-Dic-15 66 836
Elisa
Indecisione per location!!!tenuta rocca bruna o casali di capobianco???
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2015 alle 13:07

Buongiorno ragazze!! Sono ad un bivio ed ho bisogno dei vostri consigli!!!!!!!! Devo decidere tra 2 locations che mi hanno onvinto molto per alcune cose, ma meno per altre. Una è la Tenuta di rocca...

Nicoletta, sabato 5-Dic-15 10 368
Elisa
Passati i -200
Elisa in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2015 alle 11:28

Ebbene me ne sono accorta per caso, leggendo i topic di altre sposine, anche a me mancano 199 giorni!!!! Passano più in fretta ultimamente, ed anche se il periodo non è proprio felice per noi, la vita...

Jass, martedì 24-Nov-15 10 161
Elisa
Aggiornamenti, familiari...e compromessi
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 11:19

Care sposine, sono appena tornata a casa, dopo una settimana in Italia, con piccoli avanzamenti nell'organizzazione, aumento del numero invitati, e una nuova visione del mio matrimonio. Partiamo dalle...

Elisa, lunedì 23-Nov-15 15 409
Elisa
Abbiamo il fotografo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2015 alle 10:43

Care e belle sposine, buongiorno. Volevo condividere con voi la mia felicità...come da titolo abbiamo il fotografo!!!!!!!! Ma cosa più importante, è un cugino di fm, e ci regalerà il servizio!! Sono...

Flavia, giovedì 12-Nov-15 15 242
Elisa
Che ne pensate?...consigli?.
Elisa in Fai da te, Il 1 Ottobre 2015 alle 21:19

Sposine belle, avrei bisogno di un vostro parere. Ho acquistato una scatolina portafedi su aliexpress, però ora che la vedo non mi convince! Voi che dite? Sto pensando che forse, di un legno più...

Elisabetta, mercoledì 28-Ott-15 67 1.376
Elisa
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Elisa in Matrimonio.com, Il 11 Settembre 2015 alle 18:28

Il mio stile è totalmente lo stile di Giorgia...vintage!! Adoro tutto!!

Stefania, domenica 20-Set-15 3 147

Gruppi generali

Ispirazione