Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faBuon sabato belle sposine!!! Stavolta vi scrivo da MOGLIE!!!! Ed é una settimana esatta! Cosa cambia?!? Tante cose, anche se effettivamente ancora non siamo esattamente consci di cosa ci é accaduto, ci sentiamo solo in una bolla tutta nostra. Voglio...
Ho creato un post
3598 giorni faLeggo il titolo, è mi ripeto, il nostro giorno è arrivato! Sono in leggera fibrillazione...molto emozionata e con un blocco allo stomaco. Ho dormito poco ovviamente, mi sembra di avere ancora mille cose da preparare!! Ma oggi ho deciso di lasciarmi...
Ho creato un post
3601 giorni faBuongiorno ragazze stamattina sono sveglissima e carica per finire tutto quello che mi resta da fare. Voglio assolutamente godermi gli ultimi giorni, quindi estetista ristorante e ultimi faidate saranno conclusi oggi. Sono abbastanza stanca, da...
Ho creato un post
3607 giorni faBelle sposine come state? Volevo mostrarvi una delle mille cose che sto ancora preparando, cioè un segnalibro per gli ospiti. Lo adoro, é bellissimo per me è né sono veramente fiera. Eccolo qua!!! Vi piace?? Gli uccellini sono il tema, li abbiamo...
Ho creato un post
3610 giorni faBuonasera care sposine cosa avete scritto voi come istruzioni? Le avete messe oppure gli invitati hanno capito lo stesso? Non riesco a mettere 2 parole in fila, sono supermegastressata! Mancano 2 settimane, 250049 cose da coordinare tra Svizzera e...
Ho creato un post
3624 giorni faBuonasera tesorini, giusto perchè "non ho niente da fare", ho pensato di realizzare delle Wedding bags da far trovare in camera, per gli ospiti che vengono dalla Francia e resteranno X visitare un po' la città. Non sono molti, diciamo tra le 6 forse...
Ho creato un post
3641 giorni faSalve care sposine, apro un nuovo topic per sfogarmi. So che capita a tutte uno o più di un momento di difficoltà nei preparativi, ma io a 43 giorni sono esausta e l'ansia mi blocca sempre di più! Succede anche a voi?!?! Mi sento confusa, sento di...
Ho creato un post
3666 giorni faFelice io!! Ci ho camminato su un paio di giorni, ed ora vanno perfette! Devo ancora fare pratica, ma le adoro : . Sono bellssime, dell'altezza giusta per me, e più comode di come immaginavo!! Le mie scarpine Scarpine Scarpine 2 Le mie Menbur ...
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno belle, sono arrivate!! Ieri sera abbiamo potuto cominciare ad assemblare le partecipazioni e siamo felicissimi! É stata lunghissima, tra il fratello di fm al quale si é rotto il pc, indecisioni, parenti che dicono la loro e ci influenzano,...
Ho creato un post
3694 giorni faBuonasera bellezze, sto cominciando ad andare in crisi per le scarpe!! Ho trovato delle Menbur su Zalando che mi piacciono tantissimo, unico dubbio, il fatto di poter restare tutto il giorno su un tacco 10 e a camminare senza sembrare una papera! Ho...
Ho creato un post
3697 giorni faCare ragazze, ieri abbiamo parlato col nostro amico orafo, ed abbiamo definito il tipo di fede che volevamo. Cercavamo qualcosa di diverso, e il nostro amico le creerà apposta per noi Di base semplici, saranno battute con un martello per fare delle...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno sposine e sposini, in questi ultimi giorni stiamo finalmente rivalutando l'idea di passare una settimana al mare. Avevamo escluso un grande viaggio per incertezza sul lavoro principalmente; per il momento faccio delle sostituzioni in giro...
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno sposine, e Buona Domenica!! Oggi ho pensato di raggruppare tutte le idee, novità e anche tradizionali tipi di guestbook, sperando di aiutare le future sposine ancora in dubbio o in cerca di ispirazione. Partiamo!! 1. Guestbook in inglese è...
Ho creato un post
3750 giorni faEccomi ancora qui, per mostrarvi altri progressi. Mesi fa avevo pubblicato foto del mio portafedi acquistato su aliexpress, ma non mi convinceva il colore, quindi abbiamo scurito il legno, ed ora siamo super contenti, ci piace tantissimo!! Ancora non...
Ho creato un post
3750 giorni faCare ragazze, presa da un raptus ho appena ordinato le scarpe da sposa su Jjhouse : !! Speriamo bene, tra 20-30 giorni dovrei riceverle! Vi farò sapere. Vi piacciono in foto?
Ho creato un post
3750 giorni faBuona domenica care sposine, oggi chiedo il vostro parere. Ho preso questi cake topper a forma di uccellini su aliexpress tempo fa, dato che nelle nostre partecipazioni ce ne sono 2. Il tema è rustic chic, e trovo ci stiano benissimo, però ora non...
Fotografi garanzie ANFM