Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base... Visualizza altro
Sono una pazza, nevrotica lunatica. Cambio idea spessissimo e sono una grande critica, soprattutto di me stessa. Tutto ciò lo nascondo bene, di base tranquilla e paziente, amo il mio lavoro follemente, sono un'infermiera. Ovviamente amo ancor di più il mio fidanzato, che ho seguito per l'Europa fino a fermarci tra i monti dove viviamo attualmente. Amo le lingue e la possibilità di scambiare così tanto con pensone vicine geograficamente, ma lontane per cultura.
- Super Sposa
- 3.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ciao cara Veronica. Mi dispiace sia stata un'esperienza negativa, dai che forse L prossima volta lei sarà presente. Io sono in alto mare. Bloccata location e chiesa. Si stanno avviando le bomboniere...e basta. Sto contattando vari gruppi x la musica, e valutando opzioni x fotografo. Il problema è il budget, e con num invitati da 130, probabilmente di più, i costi lievitano. In più vivo in Svizzera. E non posso contare su aiuto dei miei. Fatica.
Ciao Elisa, bentrovata! !!scusa se rispondo solo adesso ma sono andata in giro per l'abito. ..beh non è andata esattamente come speravo. ..forse l'assenza di mia madre in atelier mi è pesata notevolmente chissà. ..cmq non mi arrendo e continuo a cercare. .tu a che punto sei con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM