Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
696 giorni faHo partecipato a un sondaggio
696 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
696 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
697 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
699 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho creato un post
699 giorni faA una settimana dal 8 luglio , dove sarò moglie da un mese, vivo tra malinconia e felicità tutti questi bellissimi ricordi , che ho piacere di condividere cn voi è stato tutto perfetto
Ho creato un post
699 giorni faEccomi qui MOGLIE E TRA settimana da un mese , sembra ieri è stato tutto stupendo bel
723 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
723 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Paola
723 giorni faHo creato un post
723 giorni faMi sembra ieri quando parlando con le persone dicevo che mancavano mesi al matrimonio , e ora sono qui sdraiata nel mio letto , con poche ore di sonno a dire.... Domani MI SPOSO.... quanta fatica, quante imprese e impicci in questi giorni ,ma domani...
733 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Fotografi garanzie ANFM