Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3383 giorni fa
Ho una perplessità. Io amo le coroncine di fiori e dato che il mio matrimonio sarà in stile shabby un po vintage e country non voglio fare a meno di un essenziale coroncina di fiori o comunque dei fiori attaccati. Ma amo tantissimo anche i veli col...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3395 giorni fa
Ciao ragazze, ho un "piccolo" problemino. Qualche mese fa gironzolando all'ikea ho trovato ed acquistato le bomboniere! Premetto che a me non piacciono i soliti oggetti mastodontici da tenere in bella mostra, quindi ho optato per un vetrino con una...
Ho caricato una foto nel post di laura
3396 giorni fa
Ciao ragazze, avevo esordito dicendo che non volevo indossare il velo ma mi sembra manchi qualcosa all abito... Me ne hanno fatto provare qualcuno cn l abito ma quello lungo proprio non mi piace.. Quello corto devo dire non mi dispiace! Ne ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3398 giorni fa
Ciao ragazze, a 4 mesi dal matrimonio mi manca ancora il velo, scarpe e coprispalle 😭 Ho una domanda riguardante il velo. Quanto avete speso per il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3400 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3422 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...aiutatemi sono nel caos più totale...mi sposo il 31 luglio e come tema avevo scelto le principesse Disney...il tabloo lo farò con tutte le coppie Disney e ogni tavolo avrà L immagine di una coppia...adesso però stavo cercando...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3429 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3432 giorni fa
Ciao a tutte, c'è chi ha l'ansia per l'abito, per la band, per il trucco ....io ce l'ho per l'acconciatura! ???Diciamo che avendo le orecchie un po' "sporgenti" non voglio assolutamente che si vedano... la domanda è ...che acconciatura posso fare...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3436 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca delle scarpe...mi occorebbero alte bianche con il tacco un pó spesso mi sapete consigliare dei siti dove posso dare un occchiata senza spendere molto?grazie mille in anticipo a tutte voi future sposine
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3443 giorni fa
Qualcuno sa darmi qualche idea per sviluppare delle bomboniere in autonomia ma che siano anche eleganti? Soprattutto mi chiedevo dove potessi trovare delle scatole per le bomboniere dai da te
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3448 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di una bomboniera low cost, semplice ed utile. Cosa mi consigliate? Io sono di Messina, dove mi suggerite di andare? Ho un budget limitato (non voglio superare le 5 euro), causa il numero elevato di invitati...
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3448 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... sono ancora qui su matrimonio.com anche se sono sposata da sei mesi.. ma mi piace troppo stare con voi... ho trovato questo splendido oggetto su "cute". E vi ho pensato... bomboniera economica... bella... e sopratutto utile......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3450 giorni fa
Ciao ragazze, mi consigliate una bomboniera low cost? Ci piacerebbe magari l'idea di regalare una mini grappa o qualcosa del genere e mi arrangio nel confezionamento, ma potrei riuscire a stare sui 4-5 euro? Oppure cosa mi consigliate? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3453 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3458 giorni fa
Ciao a tutte sposine... ormai sono passati sei mesi dal mio grande giorno e non riesco proprio a fare a meno di matrimonio.com! Ecco qui alcuni consigli per risparmiare... per la stola del mio abito (usata solo per la cerimonia) in atelier mi avevano...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3464 giorni fa
Ciao sposineeeeeee!Come da titolo,volevo sapere se avete o prenderete una scatola porta buste. A me piacetebbe,ma non riesco proprio a trovarla!
Fotografi garanzie ANFM