Torino, Torino · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza determinata, testarda e romantica; sono follemente innamorata del mio Andrea e dal 2luglio2016 sono finalmente sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3599 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3600 giorni fa
Buongiorno sposini! Stamattina io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!!! Vi allego la foto delle fedi e del cuscino per portarle all'altare, quest'ultimo è stato fatto da una mia amica ...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno sposini! Stamattina io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!!! Vi allego la foto delle fedi e del cuscino per portarle all'altare, quest'ultimo è stato fatto da una mia amica
Ho partecipato al post di Susanna
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Nelly
3609 giorni fa
3609 giorni fa
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3609 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi ho fatto la mia seconda prova abito e per la terza volta ha piovuto (diluviato in realtà, così come alla scelta e alla prima prova). A parte il tempo il mio vestito mi piace sempre tantissimo, è proprio il mio secondo...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte sposine!Oggi ho fatto la mia seconda prova abito e per la terza volta ha piovuto (diluviato in realtà, così come alla scelta e alla prima prova). A parte il tempo il mio vestito mi piace sempre tantissimo, è proprio il mio secondo amore...
Fotografi garanzie ANFM