Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faChi come me ha scelto questa location?🥰
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Siria
825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
825 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
825 giorni faAltra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farete? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
825 giorni fa
825 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Ho creato un post
826 giorni faCiao spose, qualcuna della Campania che a scelto come location villa antica le dune ?.. come vi siete trovate ?
Ho creato un post
826 giorni faCiao ragazze… qualcuno di voi fa promessa a novembre di quest’anno ?!
Ho partecipato al post di Marialetizia
826 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
826 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
826 giorni faCiao ragazze, io sposo a maggio 2025.. io e il mio fidanzato avevamo pensato di fare la promessa quest anno.. verso novembre secondo voi è presto ?
826 giorni faÈ proprio vero! Si tende a sposare le persone con un DNA simile al proprio e lo dimostra uno studio condotto dalla University of Colorado Boulder che ha coinvolto l'analisi dei genomi di 825 coppie. Nonostante sia difficile stabilire quanto i...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
994 giorni fa
994 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
994 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM