Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
643 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
650 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Ho ottenuto una medaglia!
652 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
652 giorni faCiao qualche sposa che come me sposa il 9 maggio 2025???🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
781 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio Sposo di mattina alle 11 in chiesa.. A partecipazioni devo scrivere alle 10:30?!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
806 giorni fa
806 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho creato un post
806 giorni faRagazze help, qualcuna di voi che ha fatto partecipazioni da sola?.. nn so da dove iniziare
Ho partecipato al post di Elvira
817 giorni fa
Ho creato un post
818 giorni faRagazze ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni ?
Ho partecipato al post di Francesca
818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
819 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM