Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2025
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Iniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop?...
Perché hai scelto ""?
Ciao qualche sposa che come me sposa il 9 maggio 2025???🥰🥰🥰🥰
Ragazze ho bisogno di un consiglio Sposo di mattina alle 11 in chiesa.. A partecipazioni devo scrivere alle 10:30?!
Ragazze help, qualcuna di voi che ha fatto partecipazioni da sola?.. nn so da dove iniziare
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni ?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao a tutt*! Come procede? Cosa avete già bloccato e cosa bloccherete a breve?
Ragazze.. ma voi cosa avete regalato ai vostri mariti ?.. nn ho la minima ideaaa
Salve, mi sposerò a giugno 2025. Quanto prima devo iniziare a vedere l’abito da sposa?
Ciao a tutte!gentilmente qualcuno sa dirmi se per le iscrizioni prima devo andare a parlare in comune per scegliere la data dell'iscrizione e comunicarlo al prete,o se devo andare prima a consegnare...
Ragazze avete scelto il vostro tema per il matrimonio…? Io sono indecisissima… mi piace un sacco tema floreale, ma non ho la minima idea di come organizzare il tutto…
Ciao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare...
Perché hai scelto ""?
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile,...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze… qualcuno di voi fa promessa a novembre di quest’anno ?!
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM