Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4029 giorni faUffa sono davvero sconsolata! Ho mandato richieste di preventivi a ogni ristorante della mia zona e non mi ha praticamente risposto nessuno!!! Oppure mi dicono di andare di persona... Il fatto è che io ho un budget limitato e vorrei sapere il prezzo...
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte! ho già scritto un topic similema non ho ricevuto risposte quindi ritento! mi rivolgo in particolare alle spose di arezzo! sapete se ci sono posti che organizzano ricevimenti di nozze sotto i 60€? ho cercato ovunque anche agriturismi ma...
Ho creato un post
4036 giorni faBuonasera sposine! Questo è più che altro un topic di sfogo...mi sposerô a maggio dell'anno prossimo quindi ancora un annetto c'è... Peró come molte di voi anche io e fm stiamo guardando le location in previsione di prenotare prima dell estate per...
Ho creato un post
4038 giorni faRagazze mi sono arrivate le prove gratuite delle partecipazioni e.... Sono orribili!!! Adesso non so che fare perchè non posso avere piu nessuna prova e ho paura a sceglierle perchè non sono assolutamente belle come in foto!!
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze ho già scelto i colori ( lilla e verde) ma non riesco a trovare un tema per il mio matrimonio! Ne ho pensati tanti ma nessuno mi entusiasma! Mi date qualche idea originale? Grazie
Ho creato un post
4043 giorni faSono molto indecisa se fare pranzo o cena per il ricevimento! All'inizio ero fortemente convinta di volere la cena... Ma adesso non lo so piu! Mi sposeró di sabato e avevo pensato che forse era meglio la cerimonia di pomeriggio e i festeggiamenti la...
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte! C'è qualche sposa di arezzo? Come siete messe a preparativi? E altra domanda dove avete comprato lescarpe da sposa?
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze potete indicarmi marche di scarpe da sposa ( con prezzi normali quindi fino a 150€!) ... Grazie
Ho creato un post
4044 giorni faScusate la domanda un po sciocca... Per il mio matrimonio avremmo scelto il verde mela e il lilla / glicine... Ora io pensavo fossero lo stesso colore invece no! Quale dei due è piu carino? Firse il lilla è un po più "acceso" mentre il glicine è piu...
Ho creato un post
4051 giorni faScusate, son sempre io, sempre relativo alla cerimonia civile, il papà della sposa la accompagna lo stesso vero?
Ho creato un post
4052 giorni faScusate, sapete se nel comune di arezzo è possibile fare la cerimonia nuziale civile all'aperto? Che sia valida intendo...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi se ci sono dei posti ad arezzo e dintorni in cui si spende massimo 40€ a persona? Il nostro budget è limitato ma vorremmo comunque fare una cosa carina...
Fotografi garanzie ANFM