Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3463 giorni fa
Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?
3669 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri in un momento di relax con fm abbiamo iniziato a fare le sagome per il photo booth, il mio fm ha una dote nascosta i disegni li ha fatti lui solo guardando le immagini!!! Per me sono molto carini... Questi sono quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3671 giorni fa
tipo questi Buongiorno a tutte.. cerco ispirazione per gli orecchini. ho un abito con scollo a barchetta, quindi non metterò altro. mi fate vedere i vostri? anche l'idea di mettere un orecchino dorato e non argentato non mi dispiace per niente.....
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3671 giorni fa
Mi sposerò il 3 di settembre quindi ho scelto una scarpa aperta. Le sto facendo fare su misura bianche e verdi, il modello è quello in foto, che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3671 giorni fa
Sono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3672 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3672 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho un grande dilemma e spero in una vostra risposta. Mia suocera vorrebbe regalarmi gli orecchini per le nozze. Avevamo deciso due semplici perle (anche prchè sulla cintura del mio vestito ce ne sono un po') per dare luce ed...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3676 giorni fa
Ebbene si oggi abbiamo scelto le nostre meravigliose fedi Tiffany modello Lucida da 4,5 mm .... un sogno!!!!
3683 giorni fa
E dopo il dispiacere per la lite con mio padre( per chi mi ha seguito) ieri mi è tornato il sorriso xke sono arrivate le nostre fedi! Sono felicissima! Il gran giorno si avvicina e finalmente coroneremo il nostro sogno io fm e il nostro cucciolo! ...
3687 giorni fa
Non vedevo l'ora arrivasse oggi! Dunque la base va ridefinita meglio con il countoring e le labbra le schiariró xke dal vivo me le vedo un po forti... Per il resto quale occhio preferite? Io quello un po piu scuro... Non fate caso alla mia faccia......
3687 giorni fa
Questi sono gli accessori che avró per il gran giorno! Il tennis me l 'ha regalato mia zia!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3687 giorni fa
Buonasera,Avete già scelto accessori come orecchini o eventuali braccialetti ecc?? Se si dove li avete comprati!?
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3688 giorni fa
Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3688 giorni fa
Sposine, la mia estetista mi ha detto di iniziare a cercare un'idea che mi piaccia per il matrimonio. Premetto che non voglio la french assolutamente, vorrei qualcosa di luccicante. Il mio vestito è a sirena tutto bianco luccicoso con a volte dei...
Fotografi garanzie ANFM