Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2015
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon... Visualizza altro
Sono un toro ascendente toro! Quindi più tosta di così non si puó... Amo dire le cose come stanno e questo a volte è un male ma non riesco a fare buon viso a cattivo gioco, per me vince la sincerità sempre!
- Super Sposa
- 4.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faA -2 giorni, e dico due giorni, tutti sembrano volermi far saltare i nervi per forza! Non ne posso davvero piu vorrei far saltare tutto! Mia mamma che non si tiene, mio padre sempre piu incommentabile, una mia amica che ha manie di profagosismo e il...
Ho creato un post
3664 giorni faEbbene si, anche io a meno 51 giorni dalle nozze sono nel club delle spose abbandonate dai fornitori! Non so piu come fare con la ragazza degli allestimenti al ristorante: - vado l'11 FEBBRAIO( si febbraio) parliamo e vado via con la parola che entro...
Ho creato un post
3669 giorni faBuongiorno ragazze, ieri in un momento di relax con fm abbiamo iniziato a fare le sagome per il photo booth, il mio fm ha una dote nascosta i disegni li ha fatti lui solo guardando le immagini!!! Per me sono molto carini... Questi sono quelli che...
Ho creato un post
3683 giorni faE dopo il dispiacere per la lite con mio padre( per chi mi ha seguito) ieri mi è tornato il sorriso xke sono arrivate le nostre fedi! Sono felicissima! Il gran giorno si avvicina e finalmente coroneremo il nostro sogno io fm e il nostro cucciolo! ...
Ho creato un post
3687 giorni faNon vedevo l'ora arrivasse oggi! Dunque la base va ridefinita meglio con il countoring e le labbra le schiariró xke dal vivo me le vedo un po forti... Per il resto quale occhio preferite? Io quello un po piu scuro... Non fate caso alla mia faccia......
Ho creato un post
3687 giorni faQuesti sono gli accessori che avró per il gran giorno! Il tennis me l 'ha regalato mia zia!
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze sapete che fiori sono quelli del boquet? Oltre le rose intendo...
Ho creato un post
3693 giorni faDopo varie ricerche e ormai moooolto scoraggiata stamattina vado all outlet e entro nel negozio di intimissimi... Bene ho trovato tutto!!! Vestaglia in seta e pizzo costo 99EUR a 24,90EUR; sottoveste coordinata sempre 24,90EUR costava 60EUR; intimo...
Ho creato un post
3696 giorni faSono un po demoralizzata... Si puó che a -84 giorni non ho ancora un fioraio? Ho contattato tutti quelli del sito e tra chi troppo caro, chi non mi soddisfa chi vuol fregarti e chi nemmeno risponde non ho ancora trovato nessuno! Inizio ad esser...
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno sposine, queste sono le mie partecipazioni a tema disney! Tutto fai da me, sono molto semplici e "basiche" . Sono in carta perlata sia dentro che la busta...Spero che vi piacciano... Per ora hanno riscosso molto successo!
Ho creato un post
3705 giorni faBuonasera sposine! Tra tra tante peripezie ripensamenti conti alla mano mamma contraria e taaaaaaantissimi altri problemi alla fine è deciso!!! Abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Avendo un bimbo abbiamo optato per la crociera e partiremo...
Ho creato un post
3720 giorni faCome promesso ecco le prove con il fermaglio ch ho preso l'altro giorno... Per chi aveva visto il topic degli accessori alla fine ho scelto questo... E queste sono le prove... Sono moooooolto indecisa!!! Il semiraccolto laterale credo sarà fatta per...
Ho creato un post
3722 giorni faQuesti sono i due accessori che ho preso per .la prova capelli che faró mercoledì... Non so bene cosa faró nè se li useró ma dovevo prendere qualcosa da provarci per farmi un idea, uno è un accessorio da mettere sia come cerchietto che laterale che...
Ho creato un post
3737 giorni faOggi in fiera abbiamo scelto e ordinato le nostre fedi dopo luuuuuunghissimi ripensamenti! Io ero indecisissima... Alla fine tra conti( xke anche il prezzo era un tasto dolente per noi!) e prove varie al dito le abbiamo scelte!
Ho creato un post
3742 giorni faStamani sono andata in atelier per prendere le misure per stringere l'abito e improntarlo per la prova, qpparte l'emozione di rivedere il mio abito e indossarlo di nuovo, mentre stavo andando via ho visto dei vestitini da paggetto ... Dato che ero...
Ho creato un post
3750 giorni faSposine A I U T O! Sto diventando la classica sposa isterica a cui non va bene nulla! Mi spiego: stiaml ristrutturando casa e tra mille problemi a causa di incompetenti e anche del fatto che non possiamo permetterci un impresa con i fiocchi, niente è...
Fotografi garanzie ANFM