Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1067 giorni faCiao a tutte. Qualcuna si sposa sul lago a maggio 2024? Sto avendo un momento di sconforto perché qui continua a piovere e continuo a dirmi di aver sbagliato a scegliere la data.. sono in crisi!
Ho creato un post
1068 giorni faCiao a tutte! Aiutatemi: esiste un modo per far sì che i parenti mandino i soldi con bonifico sul mio conto senza che io dia loro l’IBAN? Esistono altre modalità di pagamento?
Ho partecipato al post di Elisa
1078 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1078 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1078 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1078 giorni faHo creato un post
1078 giorni faCiao a tutte! Secondo voi farò brutta figura se non pago tutta la cifra intera della camera dell’hotel agli invitati ma solo una parte? Perché sono moltissimi e mi verrebbe a costare molto.
1127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 25 maggio sul lago, a che ora mi consigliate di far iniziare la cerimonia civile? Ore 15 ? 16 ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM