Sermoneta, Latina · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! A luglio coronerò il mio sogno, sposare il mio "principe azzurro"!!! Sarò una sposina di quasi 24 anni e ad accompagnarmi all'altare sarà una bellissima pancia di quasi 5 mesi!!! Adoro gli abiti da sposa pomposi, ma anche quelli più stravaganti!!! Il colore predominante del mio matrimonio sarà il blu oceano!!!
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Germana
3982 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faSposineeeeee!!!! Sono a -15 e ho un ansia assurda!!! Voi come state messe???? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3983 giorni fa
Buon pomeriggio forumine... Ricorro a voi per l'ennesimo consiglio... mi sono innamorata di questi due bouquet: Bouquet 1 Bouquet 2 Li ho già fatti vedere al mio fiorista e mi ha detto che sono fattibilissimi entrambi. Voi che dite? quale...
Ho partecipato al post di Lilly
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
3983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3986 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte!!! Il 23 luglio mi sposo, ormai manca davvero poco!!!! Ho ancora mille cose da fare..oddio!!! Ad accomoagnarmi in questo giorno bellissimo sarà la mia principessa...la mia piccola Marta!!! Sono al 5 mese di gravidanza e già si vede...
Ho partecipato al post di Rosy
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM