Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3905 giorni fa
Ciao a tutte... allora io sto progettando le partecipazioni che realizzeró a mano.. sto cercando le carte facendo prove di stampa....Ma..... la solita busta.... ?? Vorrei fare qualcosa di originale.... pensavo alla scatola... che però dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3905 giorni fa
mi consigliate una marca di reggiseni x il gran giorno?? sono in crisi x' ho una quarta e dovrò mettere un reggiseno a fascia e non ho mai trovato fasce che reggono davvero e ho bisogno una fascia davvero a perfetta tenuta!! mi hanno parlato di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3905 giorni fa
Salve a tutte, il nostro matrimonio sarà in spiaggia quindi tema mare, però non volendo il classico blu o verde come colore, abbiamo optato per l'arancione che sarà il colore, insieme al bianco, della nostra cucina. faremo il rito della sabbia quindi...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3907 giorni fa
Ciao ! Come si può leggere dal titolo il mio dubbio è se scegliere fughe nere o bianche su un pavimento molto chiaro (quasi bianco) 45x45 grès ...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3907 giorni fa
3910 giorni fa
Questa lampada ci piaceva regalarlo ai genit cm bomboniera xo il prezzo è altino 250EUR alta 55E 350 EURalta 1 metroPoi bisogna vedere cm confezionare. ..Xo pensiamo cm spesa sia alta voi che dite??? So che nn esiste un budget fisso da seguire xo più...
3925 giorni fa
scatoli per fare un mix di confetti? sono di napoli grazie anticipatamente scatola porta confetti
3930 giorni fa
Ciao a tutti vorrei creare le partecipazioni x il mio matrimonio tema mare E ho pensato alla pergamena nella bottiglia Ma nn sn capace di trovare bottiglie adatte Ho girato ingrossi e mi sn guardate tutte le bottiglie di birra ecc Aiutatemi hiji sto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3935 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3936 giorni fa
3936 giorni fa
Ieri ho ritirato e registrato la mia card ora devo solo aspettare k arriva quel gg x vedere le novità e scegliere le ultime cose nn vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3993 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3993 giorni fa
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del mio tableau ma ancora devo scegliere il...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4001 giorni fa
Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??
4001 giorni fa
2 anni fa ho fatto l infinito e l iniziale. .. ma da un po di tempo stavo pensando di aggiungere la data di quando ci siamo conosciuti 7.8.06 e fidanzamento 4.11.06.. Poi ovviamente dopo il matrimonio farò Ank quella hihihi
4002 giorni fa
L abbiamo vista stamattina e mi è piaciuta tanto xke è originale x i miei gusti e poi posso personslizzarla come voglio... Colore Incisioni Brillanti o perle Che dite???
Fotografi garanzie ANFM