Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3194 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3195 giorni fa
Ciao a tutte! Dato che questa settimana è stata all'insegna della ricerca delle partecipazioni (ancora ovviamente non ho preso una decisione), pensavo al logo per il matrimonio, da mettere prima sulla partecipazione e poi un po' ovunque! Non so...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3195 giorni fa
Ciao a tutte, noi avremmo le partecipazioni con il video in un cd, ma non saprei come presentarlo e impacchettarlo, qualcosa di fine, avete qualche idea? :-)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3213 giorni fa
A breve vedrò tutto il conto in banca svanire, e non per il matrimonio, ma X la casa. La cosa "positiva" è aver ottenuto il mutuo, anche se aspettiamo il rogito X esultare. Esulteremo X esserci indebitati X i prossimi 30 anni 😂😂😂 e non potrò neanche...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3218 giorni fa
Questa la pietra dello scandalo tra me ed fm alle ore 23:30. Non so neanche come è uscito il discorso. Ah si mi ha chiesto se avevo intenzione di passare una mano di pittura a casa in vista del wedding. Gli ho detto di no e che avrei cambiato solo le...
Ho caricato una foto nel post di laura
3220 giorni fa
salve ragazze, è un bel pò che non entravo sul sito, mi dovevo staccare dai ricordi e da tutto ciò che riguardasse il matrimonio perché subito dopo passato il giorno delle nozze la malinconia è stata forte. Sarà che per un intero anno mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3222 giorni fa
Mi sposo a Dicembre 2018 stavo già pensando ad un probabile tema X il nostro matrimonio.Mi piacerebbe fare tema con i posti che io e fm abbiamo visitato(magari partecipazioni tipo biglietti aereo e tableau con nomi tavoli con le diverse città).ma X...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3227 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere dove poter acquistare un abito lungo senza spendere troppo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3229 giorni fa
Salve a tutti....sto cercando un tema originale x il mio matrimonio...nn i soliti VINO....FIORI....VIAGGIO...ecc qlcs d innovativo e che m dia modo d sbizzarrirmi cn la fantasia
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3242 giorni fa
L'iniziativa di questo comune sardo sta suscitando curiosità a livello internazionale , in quanto mette a disposizione le proprie spiagge a turisti e non per la celebrazione delle proprie nozze. Cinesi , americani turisti da tutta Europa che scelgono...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3252 giorni fa
Ho intenzione di scegliere uno smalto scuro per il mio matrimonio, ovviamente abbinato ad una manicure impeccabile perchè ho le unghie che fanno pena! Voi cosa ne pensate? Tenete in considerazione che non sarà un matrimonio "classico" (non voglio le...
3253 giorni fa
Fa sorridere l'accaduto di una coppia brasiliana che ha avuto l'inaspettata visita di un micino nero durante la celebrazione del loro matrimonio . Il micino randagetto, è solito entrare in chiesa durante le celebrazioni perchè molto "amico" del...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3256 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto..e delle vostre esperienze..vi spiego il problema. Noi a casa avremo un open Space. Il mio sogno è sempre stato quello di avere un divano ad angolo.. Ad L x intenderci. Ma tutti i mobilieri me l'hanno sconsigliato. Ed...
3260 giorni fa
"amore che ne dici se facciamo un giro all'ikea? " questa è la frase che i mariti si sentono dire più spesso durante i lunghi week end invernali e non, in mancanza di idee e di grandi alternative alla ricerca di quel particolare che manca in casa.Ma...
3261 giorni fa
Ciao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
3261 giorni fa
Ciao Brider's spesso leggo di sposine che cercano la canzone per il primo ballo.noi decidemmo di far mettere ,"fuori è buio"di Tiziano ferro , era la canzone che ci caratterizzò nel periodo in cui ci mettemmo insieme ( un inizio un po' travagliato )...
Fotografi garanzie ANFM