Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno sposine, il tempo sta volando!!! Ieri sera io e la mia mamma abbiamo inziato a confezionare i confetti da mettere allo studio per i clienti, ne faremo circa 100. 1. abbiamo comprato i fazzoletti in cui mettiamo all' interno il velo con i...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3665 giorni fa
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze sto impazzendo..Ieri ho aperto un post in cui parlavo del nastro color corallo.. secondo voi quale va meglio dei due? Premetto che non mi piace quello arancio...Bacio!
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3665 giorni fa
Buona sera amiche sposine,Ho bisogno del vostro consiglio: sono andata in un ingrosso di materiale per bomboniere a comprare il nastro corallo da portare alla wedding della location e mi hanno dato questo nastro dicendomi che questo è il colore...
Ho creato un post
3666 giorni faBuona sera amiche sposine,Ho bisogno del vostro consiglio: sono andata in un ingrosso di materiale per bomboniere a comprare il nastro corallo da portare alla wedding della location e mi hanno dato questo nastro dicendomi che questo è il colore...
Ho partecipato al post di Verdiana
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Elins
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3675 giorni fa
3678 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM