Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
848 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
848 giorni fa
848 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Ho ottenuto una medaglia!
848 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
848 giorni fa
848 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
848 giorni fa
848 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
865 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho creato un post
869 giorni faBuongiorno, oramai sono due settimane che soffro di dolori ALLUCINANTI, alla sciatica tali da non permettermi di camminare o di stare sdraiata… in questo periodo sto però spulciando scarpe da sposa per il nostro si a settembre 2024 e da quando ho...
Ho creato un post
869 giorni faBuongiorno ragazz*, io ho proprio bisogno di un consiglio a cuor leggero… Noi ci sposeremo a settembre 2024 e stiamo iniziando a vedere, anche solo su internet, delle belle partecipazioni per invitare i nostri ospiti. Abbiamo scelto i nostri...
869 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
869 giorni fa
869 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
Ho partecipato al post di Chiara
871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM