Buongiorno ragazz*, io ho proprio bisogno di un consiglio a cuor leggero… Noi ci sposeremo a settembre 2024 e stiamo iniziando a vedere, anche solo su internet, delle belle partecipazioni per invitare i nostri ospiti. Abbiamo scelto i nostri testimoni e fra questi, c’è un ragazzo che ha una cartolibreria/tipografia che di consueto si occupa anche di questo genere di cose. Lo scorso anno però, le ha prodotte per una coppia molto vicina a me, facendo veramente un vero fiasco e quando gli è stato solo fatto notare che c’erano delle cose scorrette, non ha rimediato ma si è mostrato molto risentito, tanto che poi a sua insaputa le partecipazioni sono state fatte da un’altra parte, pagando lui e l’altro logicamente.
Ora la mia preoccupazione è veramente alta, perché da una parte sarà uno dei nostri testimoni e non mi sembra proprio il caso di dirgli che vorremmo andare altrove, dall’altro però è anche il nostro matrimonio e ritrovarmi con brutte partecipazioni o non come noi le vorremmo per paura anche di poter commentare e decidere, anche no.
Il mio fidanzato dice che potremmo dirgli che avendo lui una parte importante nel nostro matrimonio non vogliamo farlo sentire in dovere di dovercele offrire, pertanto andiamo altrove, ma sinceramente a me puzza proprio di ciò che è… una scusa proprio detta male.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui