Atrani, Salerno · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
Ho creato un post
1072 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi quali trattamenti avete fatto in prossimità delle nozze? Io mi sposo tra un anno ma ho da sempre una pelle problematica e volevo sapere quanto tempo prima muovermi e che trattamenti consigliate per macchioline...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1072 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1073 giorni fa
1073 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1073 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1073 giorni fa
1073 giorni faIO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
1074 giorni faCiao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
1074 giorni faSiccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
1074 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1075 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
1075 giorni faCiao Ragazze, stavo pensando al viaggio di nozze...sono molto indecisa tra una crociera msc (Civitavecchia,Palermo, Ibiza, Valencia, Marseillie, Genova ) oppure girare tutta la Sicilia da premettere che io amo l'Italia e vorrei visitarla il più...
1075 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Ho partecipato al sondaggio di Emily
1075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM