Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mini
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3621 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze quando avete dato l acconto alla location?noi oggi pm e torneremo solo per portare accessori per tableau bomboniere segnaposti due giorni prima!!!!si sta avvicinando..mancano due settimane. Spero di nn scordar nulla
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3625 giorni fa
Ciao a tutte il mio tableau sarà più o meno cosi..senza vasetti ma con gabbiette shabby e cassette di frutta. Mi manca solo stampare tutte le cornici,sicuramente una settimana prima del matrimonio. Fortunatamente mi hanno aiutato le amiche!!I miei...
Ho partecipato al post di Nicoleta
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3626 giorni fa
Ma non vi sembrano tantissimi trenta euro per un centro tavola composto da tre vasi con dentro rose margherite orchidee, tenendo conto che i vasi sono a noleggio e gli specchi e le candele le fornisce il ristorante? ??
Ho partecipato al post di Silvia
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte il mio tableau sarà più o meno cosi..senza vasetti ma con gabbiette shabby e cassette di frutta. Mi manca solo stampare tutte le cornici,sicuramente una settimana prima del matrimonio. Fortunatamente mi hanno aiutato le amiche!!I miei...
Ho creato un post
3628 giorni faSono paranoica lo so ma a chi di voi viene in mente che il fioraio scordera'il nostro matrimonio e ci ritroveremo senza fiori oppure la macchina faccia ritardo oppure il fotografo abbia un improvviso.contrattempo?io vivo.con questi timori come quando...
Ho partecipato al post di Mia*
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM