Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3723 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3725 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3731 giorni fa
Ciao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi ho solo una pelurietta (tra l'altro grigia) ma...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3735 giorni fa
scarpe e fiori Ciao a tutte! Il mio vestito è un Colet 2016, in pizzo con manica lunga. Che scarpe abbinereste? Ho scelto un decolletè nude/cipria di vernice, di michael kors.
Ho caricato una foto nel post di Giada
3735 giorni fa
Qualuncuna che è stata a Moorea e Bora Bora sa darmi consigli e Info dove pranzare senza spendere troppo e soprattuttomangiar bene?...posti da visitare?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3736 giorni fa
3738 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prova trucco, ovviamente ciglia finte e sopracciglia disegnate da zero visto che mi sono cadute tutte.Mi piace e oggi mi sono sentita di nuovo me...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3741 giorni fa
Ecco ragazze per chi di voi ha seguito il mio topic sull indecisione della scelta riguardo alla tiara per il matrimonio.... Eccola ... consigliata da tutte voi....e lei... indossata dal mio amore più grande... il mio Patato imperiale... ho riso mezz...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noi
3756 giorni fa
Ciao.che ne pensate delle antipastere brandani? Io odio i suppellettili .il mio fidanzato odia bomboniere da cucina.mi sa faremo bomboniere separate
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3764 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3766 giorni fa
Buon giorno sposineee.... stavo pensando alla scelta dei fiori... io mi sposo in estate.. voi che fiori avete scelto??
3766 giorni fa
Questi giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e procedere con l'adozione del nostro bimbo o la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3773 giorni fa
Eccoci ragazze, è iniziato febbraio e il tempo passa..x qualcuno inesorabile x altre a rilento...inganniamo l'attesa con un'altra proposta!Vi piace? Lo mettereste? Votate..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3780 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Fotografi garanzie ANFM