Lugano, Ticino · Da Marzo 2015
sono un'organizzatrice nata, simpatica, ho tanti amici e 3 meravigliose gatte! Da 5 anni sto con il mio fm e il 21.2.15 mi ha fatto la proposta!
- Sposa Saggia
- 2.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eva.
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Indy
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Jelena
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery & Marco
3924 giorni faDai goditi il mese di agosto che ne hai sicuramente bisogno! e poi andare in internet a fare ricerche di viaggio è bellissimo!!!!!!!! buon lavoro! bacissimi
Ciao cara, anche io procedo, ma a me mancano ancora un pò di giorni :) Ho anticipato tutto quello che potevo anticipare, ora restano solo le cose da fare a settembre ;) Il mese di agosto relax, cercheremo di organizzare un pò il viaggio di nozze, scegliendo le varie cose da visitare a NY e in Messico e poi facendo il tableu con photoshop.. se ci riusciamo :D
Ho partecipato al post di Hallee
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faManca poco ormai! Piccoli dettagli da definire. .. sono superstanca, col caldo fatico a dormire e si ripercuote per tutto il giorno! Sono felice di aver deciso di prendere la settimana del matrimonio di vacanza, quindi ancora 2.5 giorni di lavoro e...
Ho partecipato al post di Futura
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolita
3925 giorni fa
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici fantastici che vogliono bene anche a me! e per...
Fotografi garanzie ANFM