Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faAmiche sposine mancano due giorni al matrimonio e pensando di aver fatto tutto molto in anticipo non pensavo di arrivare cosi tirata gli ultimi giorni... ma ci son davvero tante cose da fare gli ultimi giorni e lavorando il tempo nn é mai...
Ho partecipato al post di Sharon
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faSposine quanta gente curiosa vi ha detto... vengo fuori dalla chiesa x vedere il tuo vestito????????? Bah... avrei preferito sentirmi dire x vedere la tua gioia... cmq mi aspetto davvero tanti "estranei" fuori dalla chiesa domenica... che ansia!!!
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine a meno una settimana la lista viaggio di nozze fortunatamente è ormai chiusa... siamo tanto felici x i regali ricevuti e ovviamente capita sempre qualche regalo "strano" ... tipo sabato ho ricevuto un profumatore della claraluna,...
Ho partecipato al post di Valeria
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3716 giorni fa
Ho creato un post
3716 giorni faAmiche sposine son stata senza internet x diversi giorni... che panico senza leggervi!!! :-))) cmq settimana prossima a quest'ora saremo sposati... che emozione domani finiamo le ultime cose, vado a fare un po di shopping x il viaggio di nozze e ci...
Ho partecipato al post di Elena
3725 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine ma le damigelle entrano prima o dopo la sposa??? E le fedi quando le portano all'altare??? A due settimane delle nozze non so ancora come funziona aahahaha so solo che io ed fm abbiamo deciso che mi aspetta fuori dalla chiesa... poi lui...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3725 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho partecipato al post di Valentina
3725 giorni fa
3725 giorni fa
3725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM