Filadelfia, Vibo Valentia · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
993 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
993 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
1000 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
1000 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1000 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
1000 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
1000 giorni faStavo valutando chi scegliere come mio testimone. Leggendo qua e là il testimone è quasi sempre una migliore amica con la quale hai condiviso esperienze di vita, che ti conosce da molto tempo e con la quale c'è un legame di affetto profondo;...
1000 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
1000 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1000 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
1000 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
1000 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1000 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
1000 giorni faCiao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel parco e volevamo rendere un po'più comodo il...
1000 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Fotografi garanzie ANFM