Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4002 giorni fa
Ciao ragazze!! Anch io finalmente ho fatto una prova...indecisa tra uno chignon spettinato ed un raccolto laterale credo ke opterò per il raccolto per poi trasformarlo in uno chignon in qualsiasi momento!!! Apro le votazioni!!!a voi la sentenza!! ...
4004 giorni fa
Ciao ragazze Dopo mille peripezie e liti con il pc..ecco finalmente una prima bozza delle nostre istruzioni d uso I Spy! Chiaramente è ancora una bozza x cui ho tempo x apportare mille modifiche ed avere il risultato che cerco! Ma voi,sinceramente,cs...
4011 giorni fa
..quando farete trucco e parrucco? Indosserete la classica vestaglia e sottoveste oppure...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4013 giorni fa
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di esercizio tutti i giorni 2 mesi porteranno a...
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
4029 giorni fa
Ciao a tutte sposine avete già idee per segnaposti? io vorrei usare i gessetti profumati secondo voi vanno bene sono carini?farò una bella figura? Su internet ne vedo tantii e sono belli da precisare tema rosa cipria datemi un consiglio grazieeeeeeee...
4030 giorni fa
Ciao a tutte!!! Aiutatemi vi prego!non trovo ne un sito ne rivenditori di kraft bags cm qll in foto!!mi sapete aiutare?!?
Fotografi garanzie ANFM