Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3737 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi tra le varie commissioni per il matrimonio abbiamo finalmente scelto le bomboniere dopo varie indecisioni! Abbiamo scelto 2 diversi libri di ricette dolci, dato il nostro tema. Ora non resta che decidere come confezionarle (lo...
Ho caricato una foto nel post di Moira
3742 giorni fa
Buonasera mi è venuto un dubbio su accessori /parure da mettere il grande giorno per lo scollo che ho io punterei sull orecchino ma quale ? Vi posto la foto dello scollo del mio abito
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3744 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3745 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti raccolti i capelli a me non piacciono sul mio viso e...
Ho caricato una foto nel post di Gerica
3747 giorni fa
sapete dirmi x favore dove acquistare su internet un fermaglio/pettinino in strass x acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Katrin
3750 giorni fa
1-Capelli lunghi mezzi raccolti e sciolti a lato2-raccolti3-a lato mossiAiutatemiiii quali preferite o consigliate???Non amo lasciarli tutti indietro i capelli.Mandate foto come esempi
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
3750 giorni fa
Ciao!!!!!!!! Volevo chiedervi un consiglio!In chiesa un abito ad effetto Tattoo sulla spalla deve essere "nascosto", ma il velo può bastare?
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3756 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di maggio e non, vi va di postare i vostri abiti?Io mi sposerò il 15 maggio 2016 e settimana prossima andrò a farmi qlk idea. Abbiamo deciso di sposarci di sera che faremo il rito fuori e poi la cena al coperto visto le...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3756 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho caricato una foto nel post di Vale
3756 giorni fa
Ciao ragazze!Cosa mi consigliate con questo motivo tattoo del vestito?Premetto che io non mi vedo coi capelli legati perché non li tengo mai così.Semi raccolto laterale? Sciolti starebbero proprio male?Il bolerino cmq si stacca e dopo con i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3758 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Samy
3765 giorni fa
Buongiorno sposine, non avremo una lista nozze, non abbiamo una casa nostra, contiamo di spostarci all'estero dopo il matrimonio, e girare un po' prima di mettere radici, quindi abbiamo ritenuto che la lista nozze fosse inutile. Ci piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3773 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni e inviti creati da mio marito... Sono a tema cinema quindi un biglietto per l'ingresso al cinema... Le abbiamo solo fatte stampare.... Ho coperto i n di cell
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3773 giorni fa
ciao sposine ecco le foto ufficiali.....veramente ecco il mio album........ne abbiamo regalato uno più piccolo alle nostre mamme ,sorelle e nonna!!!!!! Copertina album Con la mia bimba Con il mio babbo Arrivo alla chiesa.... Stretta di mano di mio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3774 giorni fa
A qualcuna di voi é capitato di avere dubbi sulla vostra decisione dopo un po' di tempo dalla scelta dell'abito ???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3775 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
Fotografi garanzie ANFM