Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen e Rossano
3734 giorni fa
Buonasera a tutte chi mi aiuta a trovare una bella bomboniera con tema parigi? Avevo pensato anche ad un quadretto ma non riesco a trovare nulla..
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3735 giorni fa
Ciao sposine !!! Non trovavo niente che mi piacesse...e volevamo qualcosa che poi ci sarebbe rimasto per sempre. Ed ecco qui...amore a prima vista! Premetto che non abbiamo il tema dei cartoni della Disney....ma mi piaceva troppo...è di porcellana!...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3735 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio. Sono sempre più convinta di volerle blu ma sul web non trovo niente. Avete qualcosa da consigliarmi?grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3735 giorni fa
Ciao ragazze, sapete consigliarmi qualche sito che non sia zalando grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3737 giorni fa
ciao a tutte! come anticipato dal titolo de topic vorrei la vostra opinione sul regalo che abbiamo pensato per i nostri testimoni e per le nostre famiglie: i nostri testimoni sono 4; la sorella di fm e il marito e mio fratello e la compagna. per loro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3740 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca delle scarpe che voglio rigorosamente rosa cipria : Le vorrei altissime !!ma al momento non ho trovato niente forse dovrò aspettare la collezione primavera estate
3745 giorni fa
Ciao sposine, avremo circa 100 invitati (anche se ovviamente non verranno tutti) e ho preparato 50 sacchettini con riso bianco, misto al colorato e a fiori secchi di lavanda. Secondo voi sono sufficienti o devo farne qualcuno in più? Gli invitati di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3750 giorni fa
Trovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
3751 giorni fa
È arrivato oggi con un anticipo di 20 giorni rispetto alle previsioni e io lo adoro!! Il nostro tema sarà "l'albero della vita" e questo l'ho trovato su amazon. Certo, non è economico... (Costa intorno ai 40EUR) ma mi piaceva troppo! Che ne dite,...
3755 giorni fa
Care sposine, da poco io e fm abbiamo deciso il filo conduttore delle nostre decorazioni per il grande giorno e la scelta è caduta su "l'albero della vita" e in generale gli alberi, che per motivi familiari mi stanno particolarmente a cuore. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3766 giorni fa
So già di poter scatenare mille polemiche ma... è una domanda che forse altre di voi si stanno facendo! Ho preso una gattina prima di decidere di sposarci quindi non ci siamo mai posti il problema di viaggiare con o senza di lei!! Ora però stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3789 giorni fa
Ciao Sposine belle! Questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate per molte di noi, e io ho già comprato l'albero e l'ho preparato insieme ad altre cose, visto che già conviviamo. Sento moltissimo lo spirito del Natale, questa atmosfera mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3794 giorni fa
Ciaoooo ho fatto l'albero di Natale in anticipo come tutti gli anni ??? ve lo faccio vedere... I vostri???
Fotografi garanzie ANFM