Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
2984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dafne
2984 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno ragazze. Stanotte vado in bagno per fare la solita pipì e sento dolore e bruciore al capezzolo sinistro. Toccando ho notato che avevo il seno duro una pietra, bollente, l aureola gonfia e il capezzolo rossissimo che non potevo neanche...
Ho partecipato al post di Vale
3000 giorni fa
Ho creato un post
3004 giorni faScusate, anzi mi vergogno anche a scriverlo. Sono di 21 settimane. Tutti mi chiedono.. allora stai parlando con il bambino? Racconti le favole, le tue giornate? Sinceramente piu di dire buongiorno amore di mamma, come stai, fatti sentire,...
Ho partecipato al post di Melania
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3027 giorni fa
Ho creato un post
3028 giorni faRagazze.. mi sono svegliata sabato con la gola secca. Pensavo di poter curare con tachi e liquidi caldi. Ad oggi ho placche alla gola, tutto il lato sinistro della faccia indolenzita, mal di orecchio, mal di testa. Devo andare dal dottore di famiglia...
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno mammine. Sono di 16 settimane. Di solito dopo pranzo e dopo cena quando mi stendo sul divano metto le mani sulla pancia sento dei movimenti leggeri.. questo x circa una settimana sempre. Ora sono 2 giorni che non lo sento.. sono un po più...
Ho partecipato al post di Marcella
3047 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM