Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3849 giorni fa....non ci credo ancora!! Non posso davvero credere che, il mio fm abbia fatto tutto questo per me!!Partiamo dall'inizio..mi dà appuntamento alle 20.00 davanti ad un cinema..io alle 20.00 sono li Mi dice che c'è una proiezione speciale alla quale lui...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao sposine!!Ho bisogno del vostro parere Oggi ho fatto la prima prova di trucco e acconciatura..che ne pensate?!!Ho bisogno di un vostro sincero parere
Ho creato un post
3861 giorni faSiiiii!!! Mancava solo lei...ed eccola che è arrivata : Inizialmente avevamo pensato di creare una play list e basta...ma effettivamente un po di animazione dal vivo ha il suo perché!!Ed è arrivata!! Abbiamo trovato una coppia favolosa!!! Solari e...
Ho creato un post
3864 giorni faSposineeee..che emozione! Dopo mille tentativi finalmente ce l'abbiamo fatta!!Anche la chiesa dei sogni è stata confermata!!! Ora non vedo l'ora che il tempo voliiii :
Ho creato un post
3865 giorni faEssi care sposine..ho già l'ansia!! Sono una grandissima viaggiatrice...ma come mi definisce mia madre "solo di città"...ho una fobia che può sembrare stupida..ho paura dei rettili (dalle lucertole..passando per le iguane..arrivando fino ai...
Ho creato un post
3868 giorni faFinalmente sposine!! Come sono contenta!! Dopo mille vicissitudini finalmente oggi vado a firmare il "contratto" per la luna di miele : Sono così emozionata!!!
Ho creato un post
3877 giorni faCiao sposine!! Sto valutando l'idea di fare delle wedding bag...mettendo magari dentro il ventaglio,la scatolina porta riso e perché no,anche il libretto messa... Ma non so dover trovare i sacchetti e i ventagli a prezzi ragionevoli.. Qualcuno mi può...
Ho creato un post
3880 giorni faCiao Sposine belle!! Ho bisogno del vostro aiuto ma soprattutto delle vostre idee e dalla vostra fantasia... Il 7 Dicembre vorrei consegnare al mio fm il suo regalo per le nozze...il 7 Dicembre perché mancheranno esattamente 6 mesi al matrimonio Ma...
Ho creato un post
3885 giorni faSposine!!! Non sapete che emozione!! Oggi io e il mio fm abbiamo fatto le foto per il fotolibro Engagement che verrà stampato e fatto girare tra i tavoli durante il ricevimento e gli invitati potranno scrivere i loro pensieri per noi È stata una...
Ho creato un post
3889 giorni faBuongiorno soosine.. Questa mattina mi sono alzata con un un dubbio enorme!! Quando lo consegno il mio regalo al mio fm?!? Io avevo pensato al 7 di Dicembre,perché mancheranno esattamente 6 mesi alle nozze..ma poi il 14 dicembre è il suo compleanno è...
Ho creato un post
3893 giorni faBuona domenica sposine!! Chi come me è ancora in attesa del tanto sognata proposta magari accompagnata da un bell'anello?!? ... Non ho la più pallida idea di quando e se arriverà..anche se il mio fm sa quanto io ci tenga..eppure il mio anulare...
Ho creato un post
3901 giorni faCare soosine..ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sono letteralmente innamorata di questa acconciatura..è esattamente nel mio stile e ed esattamente nello stile del mio matrimonio... Ho solo un dubbio..io non ho così tanti capelli..sono molto...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao sposine!! Noi stavamo pensando di non prendere una band ma di far mettere una play list da un nostro amico... Però ci chiedevamo come riusciamo a scandire i vari tempi (ballo sposi..ballo sposi con genitori..lancio bouquet eccecc) senza qualcuno...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine!! Sta sera mi sento curiosa Sono curiosa di sapere qual'e la vostra canzone... La canzone mia e del mio fm è "Noi Due" di Nek Rappresenta esattamente in ogni parte la nostra storia..non potevamo avere canzone più adatta hihi E voi??...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine!! Come qualcuno sa per il mio viaggio di nozze volevo fare un tour del Gippone + Isole Cook...ma purtroppo abbiamo dovuto cambiare meta Quindi abbiamo optato per un tour in America che comprende : Los Angeles Parchi Gran canyon Las Vegas...
Ho creato un post
3915 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio... Purtroppo è da un po che perdo i capelli ho provato a fare una cura (pastiglie+fiale) ma non ho visto miglioramenti Per caso qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi?! E magari saprebbe anche...
Fotografi garanzie ANFM