Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faMa voi ce lo mettereste un top cake cosi' ??! top cake
Ho creato un post
3749 giorni faMa solo a noi è iniziato ad ottobre e finirà a maggio? il 30 dobbiamo sposarci ,aveveamo pensato di fare la promessa a marzo
Ho creato un post
3749 giorni faCi stanno criticando la crociera che faremo 7 giorni nel mediterraneo ma io non posso farci nulla se non voglio rovinarmi il viaggio a causa della paura dell'aereo!! noi non ci siamo mai stati in crociera ed è una novità per lui e per me ma ci piace...
Ho creato un post
3749 giorni faVoi userete qualche profumo oppure no? io sinceramente anche qualche goccia si ,amo troppo i profumi e per me le essenze regalano emozioni , quindi credo che lo portero' in borsetta e farò qualche spruzzatina anche durante il matrimonio che ne...
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno ragazze . Voi come vi state regolando con la pulizia della vostra nuova casa? Io mi sposo a fine maggio, la casa ormai è quasi pronta , ci sono solo un paio di stanze ancora in alto mare . Ovviamente sto inziando a fare il trasloco delle...
Ho creato un post
3753 giorni faIl prete ci ha detto di scegliere 3 letture, una del vecchio, una del nuovo testamento e un'altra del vangelo, voi cosa avete scelto? Vedete se vanno bene : del vecchio testamento ho scelto Genesi 1, 26-28.31a del nuovo ancora devo scegliere....boh...
Ho creato un post
3755 giorni faSalve a tutte. Non sono ancora sposata ma ho deciso di scrivere in questa sezione perchè vorrei alcuni consigli. Noi desideriamo entrambi costruire una famiglia ed avere un bambino. Fino a qualche anno fa quando dovevamo ancora decidere sul...
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno ragazze, il 2016 finalmente è iniziato e il giorno si avvicina (30 maggio) e io sto andando in paranoia per il ciclo. Allora mi è venuto il 3 gennaio , io ho da un anno un ciclo di 31 giorni ma l'ho sempre avuto di 28,29..... ora facendo i...
Ho creato un post
3786 giorni faRagazze sono furiosa, è mai possibile che tra 5 mesi ci sposiamo e io non posso fare il trasloco, portare coperte,biancheria , vestiti ecc, appendere quadri , quadri per foto perchè non ci mettono le porte?? abbiamo ancora i secchi di pittura in giro...
Ho creato un post
3802 giorni faTroppo troppo contenti : Volevo condividere con voi la mia gioia! cucina ntenti : parete attrezzata sedie e tavolo letto matrimoniale col cassettone armadio camera da letto moble con libri studio maritino
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze ma voi avete paura ? Non so io ultimamente ho un po' di panico addosso...poi dovro' partire il 3 giugno e giugno si sa è il mese del Ramadan che termina a luglio .
Ho creato un post
3830 giorni faAllora come viaggio di nozze è deciso faremo la crociera del mediterraneo 8 giorni. Poi pero' il week end successivo vorremo partire per 4 giorni in un posto italiano facilmente raggiungibile col treno magari per concludere in bellezza il nostro...
Ho creato un post
3832 giorni faEravamo indecisi tra crociera (che non abbiamo mai fatto) e un viaggio nella Provenza pure molto bello ma potremmo andare in seguito. Comunque alle fine faremo la crociera 8 giorni/7 notti . partiremo con la msc Fantasia . L'itinieraio è questo : MSC...
Ho creato un post
3832 giorni faVoi cosa farete? Io nulla ma non perchè non ho idee ,proprio perchè non mi va di farla questa "festa".
Ho creato un post
3848 giorni faSabato 10 ottobre inizieremo il corso prematrimoniale. Qualcuna di voi l'ha già iniziato? per noi ovviamente è un'esperienza tutta nuova da fare insieme.. non sappiamo ancora con precisione quanto tempo dura e quanti incontri si faranno al mese...
Ho creato un post
3979 giorni faEsattamente tra un anno, se tutto va bene , è il nostro giornooooooooo . Ieri siamo stati alla location e c'era un matrimonio. Abbiamo provato un brivido di emozione *____* . Non vedo l'ora che sarà il nostro momento !
Fotografi garanzie ANFM