Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faSalve. Sono a 12 + 4 . Giovedi ' scorso ho fatto la translucenza nucale e avro' il risultato tra una decina di giorni. Tutto bene . Il feto sta bene . Il ginecologo mi ha dato pero' la cardioaspirina da prendere fino alla 32 settimana per prevenzione...
Ho creato un post
3226 giorni faIl 16 maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo precoce , ero quasi di 4 settimane , ho espulso tutto da sola, ll ciclo abortivo vero e proprio mi è sceso il 20 di maggio siccome il 16 quando corsi in ospedale mi fecero una siringa di prontogest...
Ho creato un post
3254 giorni faHo aperto in questa sezione un post il 12 maggio dove tutta felice e orgogliosa mostravo il mio test di gravidanza che indicava incinta 3+ ma la gioia mia e di mio marito è durata poco ... il lunedi sono andata a fare le beta ed erano quasi a 1700 il...
Ho creato un post
3262 giorni faCome qualcuna ha letto qui nel forum ieri mattina ho eseguito il test di gravidanza ed è risultato positivo . Sono due giorni che mi sento euforica ma mi stanno venendo anche delle crisi di pianto. Lunedi vado a fare le beta... e ho già contattato il...
Ho creato un post
3266 giorni faSalve a tutte . Da febbraio stiamo cercando un bambino . I miei cicli mi sono venuti il 2 marzo e il 3 aprile ora lo aspettavo per il 4, 5 maggio massimo , siamo al 9 e neanche l'ombra e i sintomi..... quanto devo aspettare ancora per fare un test di...
Ho creato un post
3432 giorni faNon so cosa mi sia successo . All'inizio , i primi mesi di matrimonio non vedevo l'ora di restare incinta poi da tre mesi a questa parte mi è passata tutta la voglia e l'entusiasmo non è successo nulla che mi abbia agitato o fatto cambiare idea anzi...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze , lunedi 30 maggio ci siamo sposati . E' andato tutto a meraviglia . E' stata una giornata bellissima e per fortuna non ha piovuto nemmeno un po' . E' un'emozione indescrivibile soprattutto l'entrata in chiesa e io ho pianto quando ho...
Ho creato un post
3611 giorni faDomani è il grande giorno ! che emozione ragazze , è una sensazione molto bella , un'attesa di ansia ma anche molto dolce Intanto ora si contano solo le ore .....
Ho creato un post
3613 giorni faSe potesse tornare indietro di un anno , due anni, 6 mesi in base a quando avete scelto la vostra data di nozze...la cambiereste? e se si' per quali motivi?
Ho creato un post
3615 giorni faE' assurdo . Io ho da sempre dei brufoletti fissi sulle spalle e sulla schiena sottopelle che pero' ogni tanto non so per quale misterioso motivo si infiammano, escono allo scoperto e prudono da morire -.- L'allergologa mi disse che era dovuto...
Ho creato un post
3618 giorni faManca una settimana !! sono emozionatissimaaaaa sembra ieri che mi sono iscritta qui e mancano 365 giorni !! Ho fatto tutto , allora le ultime cose da fare in questa settimana sono : domani ritiro di abito mio e bomboniere, martedi' quello di mia...
Ho creato un post
3625 giorni faMancano 15 giorni al nostro matrimonio. Sono felice di andare finalmente a vivere con lui dopo quasi 5 anni di va e vieni ... sono felice di andare a vivere in un altro paese perchè il mio non mi è mai piaciuto...sono felice di distaccarmi dai miei...
Ho creato un post
3625 giorni faDomani pomeriggio andremo alla chiesa dove ci sposeremo per fare un incontro col diacono che ci farà fare le prove per il matrimonio . Siamo curiosi . Chissà cosa ci farà fare... a voi cosa hanno fatto fare ?
Ho creato un post
3630 giorni faSono a - 19 , ormai ci siamo ! non vedo l'ora pero' ho tanti pensieri ma che palleeee. Mi elencate i vostri "incubi" per farmi sentire meno sola ? allora vi dico i miei : 1- Incubo maltempo -.- 2- ciclo 3- scarpe (si spero' sempre non mi diano...
Ho creato un post
3637 giorni faNon che sia successo qualcosa in particolare...anzi non vedo l'ora di sposarmi e iniziare una nuova vita e avventura insieme a mio marito pero' mi sento un po' malinconica.... penso e penso a tante cose...al brutto tempo che spero finisca presto ,...
Ho creato un post
3641 giorni faMolto semplice ed elegante. E' di carlo pignatelli. E' un color melenzana anche se dalla foto non rende . Ovviamente sarà impreziosito da una pochette, scarpe adatto, anello e bracciali d'oro ,orecchini ,cambio di occhiali e capello . Potrei sapere...
Fotografi garanzie ANFM