Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2887 giorni fa
Ho creato un post
2933 giorni faSalve. Sono a 12 + 4 . Giovedi ' scorso ho fatto la translucenza nucale e avro' il risultato tra una decina di giorni. Tutto bene . Il feto sta bene . Il ginecologo mi ha dato pero' la cardioaspirina da prendere fino alla 32 settimana per prevenzione...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Ida83
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3221 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faIl 16 maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo precoce , ero quasi di 4 settimane , ho espulso tutto da sola, ll ciclo abortivo vero e proprio mi è sceso il 20 di maggio siccome il 16 quando corsi in ospedale mi fecero una siringa di prontogest...
Ho partecipato al post di Sarah
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3241 giorni fa
3252 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faHo aperto in questa sezione un post il 12 maggio dove tutta felice e orgogliosa mostravo il mio test di gravidanza che indicava incinta 3+ ma la gioia mia e di mio marito è durata poco ... il lunedi sono andata a fare le beta ed erano quasi a 1700 il...
Ho creato un post
3262 giorni faCome qualcuna ha letto qui nel forum ieri mattina ho eseguito il test di gravidanza ed è risultato positivo . Sono due giorni che mi sento euforica ma mi stanno venendo anche delle crisi di pianto. Lunedi vado a fare le beta... e ho già contattato il...
Ho partecipato al post di Sonia
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3263 giorni fa
Salve a tutte . Da febbraio stiamo cercando un bambino . I miei cicli mi sono venuti il 2 marzo e il 3 aprile ora lo aspettavo per il 4, 5 maggio massimo , siamo al 9 e neanche l'ombra e i sintomi..... quanto devo aspettare ancora per fare un test di...
3263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM